Belen Rodriguez e Elio alle Maldive: ecco con chi hanno beccato Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Elio sono insieme alle Maldive: ecco con chi hanno beccato da pochissimo Stefano De Martino.I due sono partiti insieme per una super vacanza e stanno pubblicando ogni giorno nuove foto e video che li ritraggono insieme, proprio mentre sono intenti a divertirsi insieme.Non solo, stanno vivendo anche momenti di relax, l'uno accanto all'altra. 

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni alle Maldive, intanto hanno beccato Stefano De Martino insieme a qualcuno di alquanto inaspettato.La showgirl argentina ha vissuto una stagione estiva piuttosto complicata.

Purtroppo, dopo un viaggio nell'isola di Ponza è arrivata inaspettatamente la notizia della separazione, come un fulmine a ciel sereno!Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato che Belen e Stefano potessero porre fine nuovamente alla loro relazione, eppure è successo nuovamente.I due si erano già separati precedentemente, successivamente Belen incontrò Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì.

Ora ha conosciuto Elio e con lui le cose sembrano andare veramente a gonfie vele.Sono vicini e molto felici.Sembra che la showgirl abbia riscoperto letteralmente la voglia di vivere, riscoprendo tutta la sua gioia accanto a lui.

Sono stati beccati anche più di una volta insieme, prima che venissero allo scoperto, ma adesso sono usciti allo scoperto.Ora, hanno pubblicato foto nelle quali si mostrano felici e sorridenti, più innamorati che mai, intenti a baciarsi nella splendida isola delle Maldive.Intanto, è arrivata una segnalazione su Stefano De Martino, ecco di che cosa si tratta.

Belen Rodriguez e Elio alle Maldive: con chi hanno beccato Stefano De Martino

Nelle ultime ore è arrivata una segnalazione all'esperta di gossip Deianira Marzano.

Un utente, in forma anonima, le ha mandato un messaggio nel quale si legge chiaramente: "Ieri sera, ad un evento di Milano, tutti gli amici di Elio (attuale fidanzato di Belen), hanno fatto la foto con Stefano De Martino, per poi pubblicarla sui social".Poi, ancora, nello stesso messaggio si legge chiaramente: "Questo è il gruppetto del famoso battesimo di fine agosto dove andò Belen".

de-martino
La segnalazione pubblicata sull'account Instagram di Deianira Marzano

In questo scatto, si vede Stefano De Martino accanto a dei volti ricoperti, che sarebbero proprio, a detta dell'utente che ha inviato la segnalazione, alcuni amici di Elio.

Viene naturale pensare come mai, alcuni amici dell'attuale fidanzato di Belen possano aver avuto l'idea di fare la foto con l'ex marito della showgirl.Intanto, al di là di questa segnalazione della quale si è tanto discusso sui social ultimamente, sappiamo che Belen e Elio si stanno godendo al meglio la loro vacanza.Solo pochissimi minuti fa, la showgirl ha mostrato di essere in un locale con la sua dolce metà e di bere un drink accanto a lui, tra relax e coccole.

LEGGI ANCHE>>> Belen, critiche spietatissime per la nuova vita con Elio: la sua risposta è da applausi

Lascia un commento