Anticipazioni Beautiful: Ridge e Taylor di nuovo complici?

Domani una nuova puntata di Beautiful ci svelerà molte cose tra cui un possibile ritorno di Ridge e Taylor, ma cosa succederà oggi?

Nella puntata di oggi di Beautiful, Brooke si confiderà con Hope riguardo la discussione avuta con Ridge. Durante la conversazione Ridge e Brooke si sono scontrati per la questione del piccolo Douglas, mentre Ridge è molto contento del trasferimento del bambino in casa Forrester e sostiene la decisione di Thomas, Brooke è di un parere completamente differente.Per lei questo cambiamento così improvviso e repentino avrà, sicuramente, delle ripercussioni negative su Douglas.

Ormai il pensiero della coppia è solo rivolto al futuro di Douglas, la cosa è così importante che hanno anche trattato con leggerezza la confessione di Ridge sul bacio dato a Taylor.Ma cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful?

beautiful-ridge-e-taylor

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Taylor sempre più affini!

Nella puntata di Beautiful di domani ci sarà un confronto atteso da molti: quello di Ridge con Steffy e Taylor. Le donne tuttavia hanno dei pareri davvero discordanti sulla questione rispetto alla moglie e questo porta Ridge ad uno stato di confusione.

Ridge ha cercato il confronto e sperava di trovare in Brooke un'alleata ma così non è stato. Chi è del suo stesso parere è invece Taylor con cui Ridge si è scambiato un tenero bacio a Montecarlo.Che sia l'inizio di una rivalutazione da parte di Ridge. Che sia questo l'ennesimo elemento da valutare che potrebbe portarlo a legarsi ancora di più alla donna? Questo è ancora un mistero ma qualcosa sembra bollire in pentola da entrambi i lati.Galeotto fu quel bacio!Intanto Deacon è sconvolto.
La sua notte di passione trascorsa con una sconosciuta si è rivelata essere piena di sorprese.Qualche puntata fa, infatti, Deacon ha conosciuto una misteriosa donna con la quale ha iniziato uno stuzzicante gioco di seduzione. Successivamente i due, dopo aver flirtato un po', si sono incontrati.La donna era mascherata e tra i due la passione è esplosa.Una notte molto interessante per Deacon che è rimasto colpito dalla donna pur non conoscendola.Il mattino seguente però una rivelazione!Deacon scopre che la donna mascherata non è altri che Sheila.
La scoperta è avvenuta mentre la donna ancora dormiva.Ma come ha fatto Sheila a fuggire da Los Angeles, inscenare la sua morte, tagliarsi un dito e ritornare lì? Deacon è pieno di domande e poche risposte, ma soprattutto Ridge e tutti i Forrester avevano ragione a non fidarsi!

LEGGI ANCHE >>>Ascolti tv, terremoto Rai: Blanca 2 domina, i numeri della disfatta Mediaset e Signorini

Lascia un commento