Stasera in Tv: delitti in famiglia - il caso Carretta su Rai 2

Stasera in Tv c'è l'ultima puntata del docu-crime Delitti in famiglia, con Stefano Nazzi e andrà in onda come sempre su Rai 2 con il caso Carretta.

Stasera andrà in onda l'ultima puntata di Delitti in famiglia, serie di documentari su crimini italiani commessi da familiari.Il programma di Rai 2 è condotto dal giornalista e podcaster Stefano Nazzi. La puntata prevede una ricostruzione minuziosa e dettaglia del delitto.Non mancheranno, ovviamente, testimonianze e documenti esclusivi.L'ultimo caso trattato dal programma è stato quello del piccolo Lorys Stival. Il bambino di circa otto anni fu ucciso dalla madre e gettato in un canalone.

Le testimonianze della scorsa puntata  racconterà tutti i dettagli più tremendi del delitto preso in analisi.La settimana scorsa, per la seconda puntata, il delitto familiare raccontato ha aggiunto tanti punti di riflessione sull'omicidio di Lorys.il bambino è stato ucciso dalla madre Veronica Panarello, ma ad oggi non si sanno i motivi di un gesto tanto innaturale.Una figura molto importante della scorsa puntata è stata la sorella di Veronica, Antonella.La donna ha sempre accusato la sorella e ha raccontato a Delitti in famiglia dei retroscena molto interessanti.
Ma qual è il caso di stasera del programma di Rai 2?Il caso Carretta

delitti-in-famiglia-rai-2-2

Delitti in famiglia su Rai 2, il caso Carretta

Stasera a Delitti in famiglia, in prima serata su Rai 2, verrà ricostruito e raccontato il caso della famiglia Carretta. Stefano Nazzi ricostruirà un delitto agghiacciante compiuto da un componente della famiglia Carretta.La storia è questa: siamo a Parma ed è il 1989, la famiglia Carretta è composta da: padre, madre, due figli e un cane.Poco prima di una vacanza in Camper la famiglia Carretta sparisce nel nulla. Non c'è traccia del nucleo familiare e per anni si pensò ad un trasferimento.

Nell'immaginario collettivo la famiglia Carretta era ai Caraibi a vivere una nuova vita dopo una vincita al lotto.Pochi anni dopo si scopre che uno dei componenti della famiglia è vivo.Si tratta di Ferdinando Carretta, uno dei due figli, che al momento era a Londra.Il caso si riapre e dopo tante indagini si scopre una verità veramente agghiacciante.Un indizio?La famiglia non è mai partita.Questo delitto ha scosso l'Italia intera e Stefano Nazzi lo ricostruirà stasera a Delitti in famiglia su Rai 2. Non mancheranno interviste esclusive e documenti che renderanno questo delitto, come tutti i delitti trattati dal programma, ricostruito in modo impeccabile per un'ultima puntata davvero imperdibile!

delitti-in-famiglia-rai-2-3

LEGGI ANCHE >>> Ascolti tv, terremoto Rai: Il Commissario Montalbano asfalta Canale 5.

Chi l'ha visto sorprende, i dati

Lascia un commento