Ida Platano sul trono di Uomini e Donne: perché è finita con Alessandro Vicinanza

Ida Platano è di nuovo sul trono di Uomini e Donne, ma ancora non vuole far trapelare il motivo della rottura con Alessandro Vicinanza

Ida Platano seduta sul trono di Uomini e Donne più raggiante che mai, questo è il primo post che appare sulla pagina Instagram del programma.Cosa ci fa Ida Platano sul trono di Uomini e Donne?Lo dice lei stessa, cerca l'amore. Da qui si apre uno scenario interessante.Tutte le supposizioni del pubblico si sono rivelate essere reali, Ida Platano e Alessandro Vicinanza non stanno più insieme. Giù qualche tempo sono state fatte delle supposizioni sulla coppia e su una loro possibile rottura.

Infatti, sui profili di entrambi non comparivano più contenuti di coppia. Adesso che Ida è tornata sul trono il tutto è diventato realtà.Lei ancora non ha spiegato i motivi della rottura ed è una scelta da rispettare, ma un piccolo dettaglio è saltato fuori e adesso si parla già di "verità sulla rottura".Ma andiamo con ordine e vediamo che cosa è uscito fuori dalle stories Instagram di Alessandro Vicenza sulla sua, ormai finita, relazione con Ida Platano.

Ida Platano sul trono di Uomini e Donne: i possibili motivi della rottura

Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono conosciuti a Uomini e Donne formula over.

I due dopo qualche peripezia si sono messi insieme e sono diventati una coppia molto amata.Tra viaggi e vita quotidiana, condividevano il loro rapporto e il loro amore con il pubblico che li amava. Tuttavia da un po' di tempo né Ida né Alessandro parevano molto attivi, come invece erano un tempo, sui social.Non una foto di coppia, non una stories, i fan dei due si sono un po' allarmati e già circolava la voce di una loro possibile crisi. Non si è saputo nulla fino a ieri, quando Ida Platano si è seduta sul trono classico di Uomini e Donne in cerca dell'amore. Pur essendoci dei sospetti, nessuno si aspettava una cosa del genere e in molti si chiedono, arrivati a questo punto, come mai la coppia è scoppiata.

ida-platano-uomini-e-donne

Deianira Marzano ha condiviso una storia che riguarda la questione Ida e Alessandro.

Si è sospettato, per dei contenuti social, che il motivo fosse un tradimento di lui ma questa ipotesi viene subito smentita dall'utente che ha contattato Deianira.La storia in questione è uno screen di un messaggio arrivato nella chat Instagram di Deianira in cui un utente afferma che Ida Platano era molto fredda e che Alessandro Vicinanza non l'ha tradita, la storia della sua infedeltà è solo una supposizione errata.Nessuno dei due ha dichiarato niente sull'accaduto, l'unico elemento di analisi è questo messaggio arrivato a Deianira.
Per ora l'unica cosa certa è che Ida Platano è una nuova tronista di Uomini e Donne e la verità sul motivo della rottura con Alessandro Vicinanza non è ancora chiaro.Magari sarà lei stessa a dirlo!

LEGGI ANCHE >>>Uomini e Donne, discusso cavaliere lascia per sempre il programma: ecco chi è

Lascia un commento