Coniglio cucciolo ama i cartoni animati: il modo in cui li guarda è adorabile

Un coniglio cucciolo ama guardare i cartoni animati: il modo in cui lo fa è veramente adorabile.Tra l'altro gli piace un particolare tipo di cartone, molto apprezzato anche da adulti e bambini.Il video di cui è protagonista il piccolo animale è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto tantissimi "mi piace", oltre che svariati commenti e condivisioni.Ecco, nel dettaglio, come fa per vederli. 

Un coniglio, che sembra ancora cucciolino e pare appartenere alla razza di quelli chiamati "ariete", ama guardare i cartoni animati. Il modo in cui li vede è veramente adorabile.

Infatti, proprio per questo motivo, il video è diventato virale in pochissimo tempo, e ha attirato tantissimi utenti.Sempre più persone hanno rilasciato un commento, ma anche tanti "mi piace", oltre che svariate condivisioni.Prima di scoprire qual è il suo cartone preferito, che uno di quelli che sicuramente tutti conoscerete, scopriamo di più su questi piccoli e adorabili animali.Non tutti scelgono di averli in casa, come animali da compagnia.

coniglio
Uno scatto che mostra il coniglio, mentre guarda i cartoni animati steso sul letto

Molti, però, non sanno che si prestano perfettamente ad esserlo e che non è necessario che stiano sempre in gabbia.

Controllandoli costantemente, infatti, possono essere liberi di stare per casa.Naturalmente sono animali per i quali va tenuto un occhio di riguardo da questo punto di vista.Questo soprattutto perché, essendo abituati all'aria aperta, hanno bisogno di saltare e di rosicchiare.Questo potrebbe essere pericoloso per loro, in quanto saltando potrebbero farsi male, magari con qualche oggetto in casa.Bisogna, inoltre, fare molta attenzione al fatto che potrebbero rosicchiare i fili della corrente (e dunque potrebbero star male) o mobili, specie quelli in legno.
Insomma, da questo punto di vista vanno costantemente controllati.

Coniglio cucciolo ama i cartoni animati: il modo in cui li guarda è dolcissimo

Nel tenero video in cui vediamo questo piccolo coniglio, si vede chiaramente che sta guardando verso il tablet.La didascalia del video TikTok, ma anche le immagini che ci vengono mostrate subito dopo, ci svelano subito di quale cartone si tratta.Lo conoscete e lo avete visto tutti, almeno una volta!Stiamo parlando di Leone il cane fifone, un grande cult.

Il coniglietto in questione non solo sembra guardarlo attentamente, ma pare che lo stia vedendo nel modo più rilassato possibile.

@tototherabbit30

#rabbit_🐰💓 #coniglio #coniglionano #leoneilcanefifone #perte #foryou #pov

♬ 마마무마마 - BGM President

Osservandolo bene si vede chiaramente che ha le zampette in alto, come se quella fosse la sua posizione preferita.Non solo, da notare che ha anche un morbido cuscino sul quel è appoggiato con la schiena.Insomma, lusso e comodità per questo piccolo coniglio, che è molto dolce e amato dal popolo del web a tal punto che il video è diventato virale nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE>>> Questo cane sa dire la parola 'mamma': il modo in cui lo fa è impressionante

Lascia un commento