Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: le perplessità di Vito

Cosa succederà nella puntata di domani de 'Il Paradiso delle Signore' Vito sarà molto perplesso sul futuro con Maria, prima di scoprire i dettagli facciamo il punto della situazione su quello che abbiamo visto oggi

Nella puntata di oggi de 'Il Paradiso delle Signore' abbiamo visto Ezio e Gloria si siano precipitatati ad informare Vittorio dell'offerta della Gramini e ammettono di essere molto tentati, senza sapere che dietro l'offerta c'è Tancredi.Matilde si dimostra molto comprensiva e capisce completamente le ragioni dietro quell'interesse!

Tuttavia è molto delusa dal loro atteggiamento ed è ancora convinta di avere Tancredi dalla sua parte. Intanto Vito e Maria capiscono di non essere sulla stessa lunghezza d'onda: i due hanno intenzioni e aspettative diverse sul proprio futuro.Abbiamo visto anche la decisione di Flora che è convinta più che mai a concorrere per il ruolo di presidentessa del Circolo.Un cena emozionante per Irene invece è stata quella organizzata da Alfredo che le ha anche permesso di rivedere Leonardo Crespi.

il-paradiso-delle-signore-vito

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: cosa farà Vito?

Ma cosa succederà domani nella puntata de 'Il Paradiso delle Signore'?

Ecco le anticipazioni! Arriva, finalmente, il giorno del matrimonio più atteso: quello di Ezio e Gloria! Ma c'è una decisione importante da prendere prima del matrimonio che risulta essere davvero fondamentale.La decisione riguarda, ovviamente, la possibilità di vendere la Tessuti Colombo alla Gramini.L'offerta è molto intrigante, ma l'affetto che li lega all'attività non rende la decisione così semplice da prendere.I due non sanno proprio cosa fare e in più parte della loro attenzione è, giustamente, occupata dal matrimonio.Cosa faranno Ezio e Viola? La titubanza dei due deluderà molto Matilde che pensa al futuro di Vittorio.
Questa amara delusione la porterà a confidarsi e anche sfogarsi con il marito Tancredi.La povera Matilde non sospetta che dietro tutti questi problemi e dietro l'offerta della Gramini ci sia proprio il marito!Ma i coniugi venderanno alla Gramini o resteranno legati ancora alla Tessuti Colombo?Intanto succede una cosa davvero inaspettata!Marcello torna dalla Svizzera e finalmente si scoprirà com'è andata con Adelaide.Intanto un'altra coppia forse dovrà fare delle rivelazioni o almeno confrontarsi: parliamo di Vito e Maria.
I due, come abbiamo visto, hanno una visione completamente diversa del futuro!È come se fossero su due pianeti diversi, non c'è nulla neanche un elemento che pare combaciare nelle rispettive ambizioni future.Questo porterà sicuramente ad un confronto, anche perché la domanda per Vito sorge spontanea: restare a Milano o tornare in Australia? Ecco cosa succederà nella prossima puntata, quella di domani 10 novembre, de ' Il Paradiso delle Signore'.

LEGGI ANCHE >>>Uomini e Donne, Maria su tutte le furie: "Stai mentendo", con chi ce l'ha

Lascia un commento