Terra Amara, anticipazioni 9 novembre: il gesto estremo di Umit per Demir

Terra Amara, le anticipazioni di giovedì 9 novembre 2023: arriva il gesto estremo di Umit per Demir, dopo il loro ritorno con Zuleyha.Ci saranno molte novità e colpi di scena, soprattutto in seguito alla seconda luna di miele dei due protagonisti della soap. 

Terra Amara, quali sono le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 9 novembre 2023? Sappiamo che Umit si lascia andare ad un gesto veramente estremo e lo fa soprattutto per Demir, l'uomo che adesso sente di amare più di ogni cosa.

Prima di capire che cosa accadrà nel dettaglio nella puntata di domani, scopriamo dove eravamo rimasti.Finalmente, dunque, si respira un po' di aria tranquilla tra Zuleyha e Demir.Lui ha deciso di scusarsi con lei per tutti gli errori commessi, anche tenendo conto del fatto che l'ha quasi obbligata a sposarlo quando lei non provava nessun sentimento nei suoi confronti.

Demir, così, prende coraggio e chiede a Zuleyha di accompagnarlo, per la seconda volta, in luna di miele.In questo modo i due hanno l'opportunità di tornare nuovamente a sorridere insieme e di essere felici.

Intanto, c'è stato anche ampio spazio per Fekeli, che chiede a Lutfiye di restare in città.Il suo intento è quello di domare i comportamenti di Fikret, che appaiono da un po' di tempo molto pericolosi.Quest'ultimo sembra avere tutte le intenzioni di ribellarsi, ma soprattutto di vendicarsi!Ce l'ha disperatamente con Demir ed è pronto a fare di tutto per distruggerlo.Nonostante questo, però, Fikret non ha perso la sua occasione per dichiarare nuovamente il suo amore a Mujgan.Non solo, abbiamo anche avuto modo di vedere che Lutfiye conosce Sermin, Sennur, Fusun e Ilknur.

Terra Amara, anticipazioni 9 novembre: Umit tenta il riavvicinamento a Demir

Nella puntata di Terra Amara, in onda domani 9 novembre 2023 avremo modo di vedere un colpo di scena clamoroso!

Umit è ancora innamorata di e tenta di riavvicinarsi a lui, ma senza nessuna speranza!Purtroppo Demir è innamorato di Zuleyha e sembra averlo capito solo ora.Tra l'altro, il ritorno di Demir dalla luna di miele non va affatto come sperato.Avviene un incontro con Erkan e Dursun, che dovrebbero acquistare un terreno a Cukurova.

demir-terra-amara
Demir, uno dei protagonisti di Terra Amara, in uno scatto della soap turca in onda tutti i pomeriggi su Mediaset

I tre iniziano a litigare pesantemente e Demir finisce per aggredire il vetraio di Ramazan.

Quest'ultimo, infatti, ha fatto delle pesanti battute su Sevda e sappiamo che Demir non ha affatto apprezzato!Inoltre, possiamo anticipare che Demir tornerà a casa dalla sua Zuleyha e sarà gravemente ferito.Racconterà il tutto alla sua donna, che non resterà affatto con le mani in mano e deciderà di agire, facendo qualcosa di totalmente inaspettato!

LEGGI ANCHE>>> Terra Amara, anticipazioni 8 novembre: una scomoda verità per Fikret

Lascia un commento