"Mi rifiuto di continuare, guardate che cosa ha fatto al nostro primo appuntamento"

Una donna ha raccontato il suo primo appuntamento da incubo: il ragazzo che era con lei ha fatto qualcosa di veramente assurdo. 

Una donna, il cui nome su TikTok è xoorio0, è rimasta scioccata dal primo appuntamento che ha avuto con un ragazzo che ha avuto modo di conoscere su un sito di incontri online.Quest'ultimo ha fatto un gesto veramente assurdo, proprio nel bel mezzo della cena.Ad un certo punto ha pensato che la situazione stava veramente degenerando, così si è letteralmente rifiutata di continuare!

Non solo, la ragazza, il cui nome è Orio, ha voluto anche raccontare con un video social, a tutti quelli che la seguono, che cosa è successo.

ragazza-primo-appuntamento
Uno scatto che mostra la ragazza Orio in macchina, mentre racconta il suo primo appuntamento da incubo

Orio, nel momento esatto in cui ha raccontato il suo appuntamento da incubo, si trovava in macchina.La ragazza ha tenuto a spiegare che cosa è successo in quel giorno, che lei stessa ha definito "horror".

Sicuramente il primo indizio che sembra indicare che le cose non siano andate nel migliore dei modi è che la ragazza non riusciva neanche a calcolare il tempo che sono stati insieme.Questo perché, stando a quello che ha detto, aveva voglia di fuggire sin dall'inizio.

Ragazza racconta il suo primo appuntamento da incubo: che cosa ha fatto lui

Subito dopo ha voluto raccontare la percezione che ha avuto su di lui quando lo ha incontrato per la prima volta."Devo dire che quello che ha fatto è stato veramente brutto.

Non c'è alcun motivo per il quale un uomo debba comportarsi così al suo primo appuntamento.Eravamo insieme e abbiamo ordinato da bere.Poi lui mi ha chiesto di fare delle commissioni insieme a lui.Io in quel momento ho pensato che fosse qualcosa di molto strano da chiedere, soprattutto tenendo conto che si trattava del primo appuntamento". 

@xoorio0

pov: dating in 2023 #dating #datingstorytime #datinghorrorstory #firstdate #hinge #datingsucks #pov #fup #fyp

♬ original sound - orio 🍪

Nonostante pensasse che fosse una cosa piuttosto bizzarra, Orio ha deciso di accompagnare il ragazzo per fare le sue commissioni!

Orio ha poi raccontato che il ragazzo in questione ha iniziato a ricevere delle strane telefonate da un'altra donna di nome Bri.Quest'ultima ha insistito per un paio di volte, fino a quando lui non è stato costretto a rispondere."Anche perché lei ha iniziato a fargli tantissime domande, sul perché non aveva ancora risposto e facendogli notare che aveva provato già più volte a contattarlo".

Nel corso del tragitto in macchina, inoltre, la ragazza ha chiamato più volte e continuava a chiedere: "Con chi diavolo sei?", o ancora "Che cosa stai facendo?".

Insomma, Orio ha iniziato ad avere dei forti sospetti che fosse la sua fidanzata, in quanto il ragazzo in questione continuava a giustificarsi sostenendo che stesse facendo solo delle commissioni.Orio, alla fine, si è ritrovata a voler subito fuggire da questa ambigua e strana situazione.

LEGGI ANCHE>>> Ragazza racconta il suo primo appuntamento da incubo: "Sono scappata a gambe levate, ecco perché"

Lascia un commento