Ilary Blasi beccata in un camerino Mediaset: clamoroso ritorno da conduttrice?

Ilary Blasi è stata beccata in un camerino Mediaset: ecco dove potremmo rivederla a breve!Qualcuno ha pensato bene che si stesse preparando a un'intervista, ma non è detto che sia così.Quello che è certo è che la showgirl sarà pronta a tornare in televisione molto presto.Scopriamo tutto quello che c'è da sapere in merito ai suoi prossimi futuri lavori.

La showgirl e conduttrice Ilary Blasi ha pubblicato una storia Instagram nella quale si è mostrata in un camerino che ha tutta l'aria di essere uno di quelli Mediaset!

Viene spontaneo, naturalmente, pensare ad un ritorno della Blasi in televisione, in grande stile.Non dimentichiamo che lo scorso anno ha condotto l'Isola dei Famosi e potremmo vederla nuovamente in questo ruolo, anche nei prossimi mesi.Piersilvio non si è affatto sbilanciato sulla questione e dopo l'addio a Barbara D'Urso (o forse è solo un arrivederci), potremmo rivedere la Blasi nei panni di conduttrice.Certo, i motivi per i quali adesso si trova in un camerino Mediaset potrebbero essere molteplici!Scopriamo altri indizi e che cosa potrebbe fare prossimamente!

Intanto, la sua vita privata sembra procedere alla grande.

Non pubblica molto spesso foto e post che la ritraggono con la sua nuova fiamma Bastian, ma molto probabilmente tra i due le cose vanno più che bene.Spesso, inoltre, si ritrova a trascorrere del tempo con i figli, che ama molto!Solo qualche giorno fa, infatti, è stato il diciottesimo compleanno del figlio Cristian, che crescendo assomiglia sempre di più a mamma Ilary e al papà Francesco Totti. C'è stata una grande festa in suo onore e c'era anche Chanel Totti, l'altra figlia della Blasi e di Totti.
Intanto, quest'ultimo, continua la sua storia d'amore con Noemi Bocchi, nonostante alcune voci di crisi precedenti.

Ilary Blasi in un camerino Mediaset: ritorno da conduttrice?

Nelle ultime storie pubblicate su Instagram, si vede chiaramente Ilary Blasi in quello che ha tutta l'aria di essere un camerino Mediaset!Ma che cosa ci faceva lì?Al di là dell'idea che possa tornare in televisione (in questo caso su Canale 5), qualcuno ha mandato un messaggio all'esperta di gossip Deianira Marzano ipotizzando che possa trovarsi lì per un'ipotetica intervista, magari a Verissimo per Silvia Toffanin. In realtà, la stessa Marzano ha dichiarato che dovrebbe essere nei camerini perché sarà presente nel programma Io Canto, che ritornerò quest'anno dopo un ampio tempo di stop.

Non è chiaro ancora in che ruolo potremmo vederla e soprattutto non è da escludere il suo prossimo ritorno come conduttrice Mediaset e su Canale 5.

ilary-blasi-mediaset
Ilary Blasi nei camerini Mediaset

LEGGI ANCHE>>> Turchia, la testimonianza shock di Ilary Blasi: "Ecco come sono qui i bagni pubblici"

Lascia un commento