Anticipazioni Beautiful: un flirt per Deacon

Nella puntata di domani di Beautiful, per Deacon nasce un pericoloso flirt.Ma prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, vediamo cos'è successo oggi.

La puntata di oggi di Beautiful si apre con una Brooke molto ferita.Ormai Ridge le ha confessato del bacio che si è scambiato con Taylor a Montecarlo.La donna è ferita, molto ferita ma decide di perdonarlo.Al momento le sue attenzioni sono tutte su Douglas e la sua situazione.Brooke non è molto sicura che la decisione presa da Thomas sia positiva per Douglas, comunque lei patteggia per Hope e cerca di difendere il parere della ragazza.

Ridge, invece, è di un altro avviso! Lui stesso ha convinto Thomas a prendere questa decisione per il futuro di Douglas e non vede l'ora di averlo in casa Forrester.I due arrivano, discutendo del futuro di Douglas, ai ferri corti.Come finirà quest'ennesima discussione tra i due?Intanto Steffy ha un piano!La ragazza pensa, infatti, che il bacio tra Taylor e Ridge sia indice di qualcosa. Inizia quindi a parlare con Taylor per convincerla a farsi avanti e lottare con le unghie e con i denti per Ridge.
Intanto Thomas affronta Hope, è convinto più che mai a portare Douglas a vivere dai Forrester.Ma come la prenderà Hope?Questo è quello che vedremo oggi a Beautiful.Tante storie che si stanno evolvendo e che ci lasciano col fiato sospeso, ma cosa succederà domani?Ecco le anticipazioni!

beautiful-deacon

Anticipazioni Beautiful, un nuovo flirt per Deacon?

Cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful? Scopriamolo insieme!Inizia una nuova era per Deacon, l'uomo è attratto da una donna misteriosa.Ma chi sarà?La donna lo invita a giocare con lei.

Inizia un magico gioco di seduzione tra i due e l'uomo passa una notta passionale con lei.L'indomani Deacon si sveglia prima di lei e nota un dettaglio importante: alla donna manca un dito del piede.Questo lo riporta soltanto ad una persona, una persona che aveva la stessa mancanza e che si credeva essere morta: Sheila.La donna misteriosa si sveglia togliendosi la maschera dal volto e confermando il sospetto di Deacon, si tratta proprio di Sheila. La donna non è morta, era tutta una messa in scena!
Ma c'era qualcuno che lo aveva sospettato: i Forrester.La famiglia non ha mai creduto alla morte di Sheila e aveva ragione ad essere così titubante!Ecco cosa succederà domani a Beautiful.

LEGGI ANCHE >>>Terra Amara, anticipazioni 9 novembre: il gesto estremo di Umit per Demir

Lascia un commento