Sophie Codegoni e Ale Basciano: nuovi tentativi del DJ per riconquistarla

Sophie Codegoni e Ale Basciano, lui sta facendo dei tentativi per riconquistarla?Ci sono alcuni indizi sui social, che lascerebbero pensare proprio a questo.Scopriamo maggiori informazioni in merito.Intanto, si continua a parlare di loro, dopo le ospitate di entrambi nel salotto di Canale 5, Verissimo, capitanato dalla conduttrice Silvia Toffanin. 

Sophie Codegoni e Ale Basciano si sono riavvicinati?O meglio, IL Dj sta facendo dei tentativi per riconquistarla? Potrebbe essere, certo!Non dimentichiamo, infatti, che lui nel salotto di Canale 5, a Silvia Toffanin, aveva confidato di amare ancora Sophie, nonostante avessero litigato.

Eppure, dopo le interviste rilasciate per Verissimo, sembrava che non ci fosse più speranza per questa coppia, ma qualcosa deve essere cambiato, molto probabilmente.

Tra l'altro, proprio su Canale 5, la stessa Sophie aveva parlato di tradimenti evidenti e soprattutto aveva anche mostrato foto e video inediti!Aveva, poi, spiegato il suo punto di vista in merito alla famiglia di lei, sostenendo che lei fosse costantemente manipolata dalla mamma.Insomma, non si può negare che la fine della loro relazione ha interessato tantissimo i loro fan, soprattutto coloro che erano i più affezionati a loro, avendoli visti nel reality show di Canale 5, il Grande Fratello.

Sophie Codegoni e Ale Basciano: i tentativi del DJ per riconquistarla

Insomma, la fine della relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha fatto veramente discutere, soprattutto per le modalità con le quali si sono esposti successivamente.

Inutile negare, tra l'altro, che entrambi avevano e hanno tutt'ora, molti fan che tifano per il loro ritorno ufficiale come coppia.In ogni caso, possiamo dire che si tratta di una delle storie più chiacchierate dell'ultimo anno.Non possiamo non notare, tra l'altro, che Alessandro sembra stia facendo dei tentativi per riconquistare la sua amata.Nelle ultime ore, per esempio, ha pubblicato una storia nella quale si vede la loro bambina, la piccola Celine Blue.

sophie-ale-indizi
Gli indizi social di Alessandro Basciano che, molto probabilmente, cerca di conquistare la sua Sophie Codegoni

Il post era stato fatto dalla mamma Sophie e lui ha scelto di ricondividerlo.

Inoltre, ha commentato con parole dolcissime quella stessa foto.Insomma, si mostra spesso a Sophie, forse con l'intento di farle capire che lui è ancora nella sua vita.In ogni caso, solo qualche giorno fa ha fatto molto discutere una foto che ha pubblicato tra le sue storie di Instagram.C'erano Sophie e la piccola Celine intente e a dormire sul letto.Lo scatto lo aveva fatto proprio lui e aveva scritto: "Il tempo può cambiare le cose, o quasi".Sembrava, dunque, speranzoso di un riavvicinamento.
Gli ultimi indizi social, tra l'altro, sembrano ben evidenti!Staremo a vedere come si metteranno le cose per i due.

LEGGI ANCHE>>> Sophie Codegoni e Basciano, c'è lo zampino di Fabrizio Corona?La segnalazione

Lascia un commento