La strana coppia: gatto e piccione giocano, il video

Un video che sta girando sul web mostra una strana coppia di amici: si tratta di un gatto e un piccione che giocano per strada.

Con gli animali non si sa mai cosa aspettarsi fanno le cose più strane e noi siamo pronti ad osservarli e perchè no a riderne un po'.Oggi sul web sta girando il video di un gatto e un piccione che fanno amicizia.Sono per strada e sono tenerissimi. A vederli ricordano un po' il cartone animato della Disney "Red e Toby.

Nemici e amici", la storia di una volpe e di un cane da caccia che alternano un rapporto di profonda amicizia alla loro natura da cacciatore-preda.Così come succedeva nel cartone animato anche in questo video i due animali giocano e lottano, anche se il più docile sembra essere il gatto.Ecco cosa succede nel dettaglio!

gatto-piccione-video

Il video del gatto e del piccione, ecco cosa fanno

Immaginate di passeggiare per strada e assistere a questa scena: un gatto sdraiato è sdraiato per terra e un piccione gli si avvicina.

Il gatto non fa nulla continua a stare fermo con atteggiamento sornione, ad un tratto il piccione si avvicina pericolosamente. Il gatto se ne rende conto e tra i due inizia una lotta.Il piccione si avvicina sempre di più e il gatto con una zampata lo afferra. Si rotolano come se fossero su un ring, il piccione cerca di beccarlo ma il gatto lo stringe in una morsa che però ad un tratto sembra affettuosa. I due sembrano proprio darsi un lungo abbraccio e iniziano forse a fare amicizia.
Il video è davvero insolito e allo stesso tempo simpatico.Nessuno si aspetta un epilogo così tenere da un inizio del genere.


Il fortunato passante ha ripreso tutto dalla lotta alla nascita di un'amicizia insolita.Il video sta facendo il giro del web ed è da rivedere in loop.La cosa insolita di questo video, oltre ovviamente all'amicizia insolita dei due è il modo in cui reagisce il gatto.

Tecnicamente il felino dovrebbe essere più aggressivo del piccione, invece in questo video oltre ad esserci una strana coppia c'è anche una strana gerarchia, se così si può chiamare. Infatti, mentre il gatto è tranquillo e non cerca in alcun modo di attaccare il piccione, anzi lo abbraccia, cerca di tenerlo stretto a sè.Il piccione invece attacca e cerca di fuggire, forse non era in vena d'affetto quel giorno.

Lascia un commento