Katy Perry: lo sguardo d'amore al suo concerto verso due spettatori

Katy Perry è una pop star ormai affermata e anche i VIP sono suoi fans.Ma chi c'era al suo ultimo concerto?

Katy Perry è una cantante affermata e di successo, per i suoi concerti riempie stadi e intrattiene come solo poche popstar sanno fare al giorno d'oggi. Già ai tempi di "I kissed a girl", era il lontano 2008, prometteva grandi numeri.Ce la ricordiamo tutti con la frangetta corta portata da un lato e gli occhi chiari e languidi.Adesso è una star a tutti gli effetti e di tanto in tanto, come ogni popstar che si rispetti, lancia sul mercato qualche singolo che è sempre un successo. Il suo pop allegro è sempre nelle radio e anche se i brani sono ormai datati non passano mai di moda.

Ieri c'è stato un suo spettacolare concerto a Las Vegas.Scenografie da far girare la testa e una presenza scenica invidiabile, inutile dire che Katy Perry ha avuto una serata memorabile.Ma la serata non è stata memorabile solo per la performance di Katy Perry, a godersi lo spettacolo c'erano tanti ospiti d'eccezione.

katy-perry-3

Chi c'era al concerto di Katy Perry?

Ad assistere al concerto di Katy Perry c'erano anche Harry e Meghan. Qui però c'è una piccola nota dolente!La presenza dei due pare aver rubato la scena alla Perry.

La coppia è molto amica di Katy e Orlando Bloom, marito della cantante, quindi il concetto di "rubare la scena" è un po' relativo. Probabilmente è stata lei stessa ad invitarli e poi quando sei Katy Perry e fai degli show così è difficile che gli occhi non siano puntati su di te.Ma non solo la coppia royals ha attirato l'attenzione dei fans.Pare che questo concerto sia stato un punto di ritrovo per molte celebrità!Seduti sugli spalti c'erano anche Cameron Diaz, Benji Madden e Celine Dion. Data la così folta presenza di star un concerto di Katy Perry è ormai una serata targata Hollywood.

 

@frenchieflorida Orlando Bloom at @Katy Perry’s last show with their daughter Daisy 😍 #show #orlando #orlandobloom #actors #singers #katyperry #perryplayland #famous #celebs #lasvegas #nevada #usa #resortsworld #concert #kids #play #funnymoments #fup #fyp #fy #fypシ ♬ original sound - Tom K

Ma Katy aveva occhi solo per due ospiti particolari del suo show! Il compagno Orlando Bloom e la figlia Daisy. In questo video si vede come Katy, che ha già salutato pubblicamente la figlia, nonostante sia nel pieno della sua performance si lascia andare ad uno sguardo sfuggente tenerissimo per salutarla.

Orlando Bloom sorride guardando la performance e la piccola Daisy si scatena tra le braccia del papà.Poteva esserci chiunque al concerto di Las Vegas, ma gli occhi di Katy erano puntati solo su due ospiti!

LEGGI ANCHE >>>Tiktoker mangia la torta di 'Matilda 6 mitica': "Vi dico come assaggiarla e dove"

Lascia un commento