Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 novembre: Maria e Matteo messi alle strette

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 novembre: che cosa accadrà nella prossima puntata in onda su Rai 1?Innanzitutto sappiamo che Vito creerà grande scompiglio al Paradiso!La sorpresa del ragazzo, infatti, sarà accolta con grande felicità da tutta la famiglia Puglisi.Maria e Matteo non saranno però molto entusiasti.Scopriamo che cosa succederà. 

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda l'8 novembre 2023, vedremo che Vito ritornerà a casa, ma creerà grande scompiglio al Paradiso.La famiglia della Puglisi sarà felicissima, ma al tempo stesso, Matteo e Maria non saranno poi così entusiasti.

Anzi, c'è da dire che il Portelli sarà costretto a nascondere tutta la sua delusione nel vedere il fidanzato di Maria tornato nuovamente a Milano.

Nel frattempo, vedremo anche che Flora inizierà a sentirsi sempre più frustrata dall'idea di non essere sposata con Umberto.Guarnieri non presterà molta attenzione alle sue lamentele e si concentrerà unicamente sui suoi piani con Tancredi.Alfredo condividerà con Armando la vera ragione per cui è costantemente stanco e in ritardo, mentre il Di Sant'Erasmo svelerà a Fiorenza il suo progetto e le chiederà di mantenere il segreto.

La Gramini accetterà di collaborare e si presenterà dai Colombo con un'offerta estremamente vantaggiosa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 novembre: Matteo e Maria in evidente difficoltà

Nella puntata di domani, 8 novembre, vedremo che Vito ha fatto un inaspettato ritorno a Milano, portando con sé una piacevole sorpresa per la famiglia Puglisi.Tutti, nel frattempo, si sono mostrati ansiosi, in quanto non vedono l'ora che Maria sposi il suo fidanzato.Tuttavia, la stilista sembra meno felice di quanto ci si aspettasse.

Maria desidera conoscere le reali intenzioni di Vito per il suo ritorno e se abbia preso una decisione riguardo al loro futuro.

L'ex contabile del Paradiso non offre risposte immediate.Il ragazzo, infatti, le rivelerà in modo del tutto inaspettato, di essere ancora confuso.Nel frattempo, metterà Matteo in una posizione complicata.Quest'ultimo dovrà nascondere il suo disagio nell'incontrare il fidanzato di Maria, poiché ha iniziato a sviluppare forti sentimenti per lei.Non dimentichiamo, tra l'altro, che i due hanno avuto anche ben due baci insieme.

Insomma, con il ritorno di Vito, le sue possibilità di conquistarla potrebbero scomparire del tutto.

maria-paradiso
Uno scatto che mostra una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore, Maria Puglisi

Nella puntata di domani, inoltre, ci sarà spazio anche per la storia tra Floria e Umberto.I due, nonostante l'assenza di Adelaide, non riescono proprio a concentrarsi sulla loro relazione.O meglio, Guarnieri si sentirà distante e lei sarà molto insofferente.La stilista, infatti, sta soffrendo molto per non essere riuscita a sposare il Commendatore.

Vuole invogliarlo a tutti i costi ad ufficializzare il loro amore, ma lui sembrerà non reagire alle sue solite battutine.Infine, Alfredo rivelerà ad Armando il vero motivo per cui appare sempre stanco e in ritardo.

LEGGI ANCHE>>> Terra Amara, anticipazioni 8 novembre: una scomoda verità per Fikret

Lascia un commento