I Bastardi di Pizzofalcone, com'è Diego nella vita reale: un'altra persona

I Bastardi di Pizzofalcone, com'è Diego nella vita reale?Il suo look è completamente diverso è ha tutta l'aria di essere completamente un'altra persona!L'attore che lo interpreta si chiama Matteo Martari ed è molto bravo nel suo ruolo.Scopriamo maggiori informazioni in merito al suo look e al suo modo di vestire, che è totalmente opposto a quello della nota fiction Rai. 

Com'è il personaggio che interpreta Diego nella vita reale? L'attore Matteo Martari ha totalmente un altro look, soprattutto se messo a confronto con il personaggio della famosissima e tanto amata fiction Rai!

Al di là del suo ruolo, quanto sappiamo dell'attore?Per quanto riguarda la sua vita privata, abbiamo ancora poche informazioni.L'attore, infatti, non ama particolarmente stare sotto ai riflettori, soprattutto per quanto riguarda la sua vita al di là della fiction.Sappiamo, però, che ha avuto una frequentazione con la bellissima Miriam Leone.

Nel 2017 i due erano stati fotografati insieme, intenti ad abbracciarsi e baciarsi!Si sono conosciuti sul set di una nota fiction Rai, dal titolo Non uccidere.In verità, molti in quel periodo, hanno ben pensato che tra i due ci potesse essere qualcosa di più e che fossero già pronti ad un eventuale convivenza!

In realtà, poi non è stato così.Non conosciamo le ragioni della loro rottura e soprattutto sappiamo che attualmente Miriam Leone è sposata con Paolo Carullo, dal 2021.Inoltre, l'ex Miss Italia, sta per diventare anche mamma.

I Bastardi di Pizzofalcone, com'è Diego nella vita reale: un'altra persona

Diego Buffardi, questo è il nome del suo personaggio, è un famoso magistrato Antimafia, costretto ad indagare proprio con i "Bastardi".Non tutti sanno, tra l'altro, che nella sua vita è stato anche un esemplare ex modello, vista la sua bellezza!

Ora, che cosa vedremo nella prossima puntata della fiction Rai?Sappiamo, innanzitutto, che nella storica sartoria di Salita Vetriera è stata fatta una scoperta veramente scioccante.Il sarto Nunzio Coppola è stato ritrovato improvvisamente morto, con un colpo di forbici.Si tratta di una violenza inaudita che è stata inflitta ad una persona anziata, nonostante fosse tanto amata.Chi può aver mai commesso un crimine tanto brutale?Si indagherà proprio su questo.Focus, naturalmente, anche sul protagonista Lojacono.

Nella fiction di Rai 1, vediamo Diego Buffardi con uno stile completamente diverso rispetto a quello che ha nella realtà!

Infatti, lo vediamo con i capelli costantemente lunghi, occhiali da vista grandi e trasparenti e soprattutto con i baffi! Tutto questo, non lo ritroviamo nella vita reale.Per tutti i giorni, infatti, ha optato per uno stile completamente diverso.Innanzitutto ha i capelli non cortissimi, ma nemmeno molto lunghi.Non porta, inoltre, gli occhiali e non ha né barba, né baffi.Insomma, totalmente un'altra persona.Per non parlare, poi, dei vestiti, che sono opposti.Sicuramente non indossa ogni giorno giacca e cravatta, ma abiti molto più semplici.

matteo-bastardi
L'attore che interpreta Diego nella fiction Rai I Bastardi di Pizzofalcone

LEGGI ANCHE>>> Ascolti tv, chi ha vinto tra I Bastardi di Pizzofalcone e Il Grande Fratello?

Il dato inaspettato

Lascia un commento