Golden retriever festeggia il primo compleanno: la sua reazione alla torta è indescrivibile

Un Golden retriever ha festeggiato il primo compleanno: la sua reazione alla torta è veramente indescrivibile.Il video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto numerosi "mi piace", commenti e altrettante condivisioni da parte del web.Sempre più utenti, infatti, restano stupiti per quanto hanno avuto modo di vedere nella breve clip caricata su TikTok.

Un Golden retriever sta festeggiando il suo primo compleanno, con tanto di torta e candelina.La sua reazione, nel vedere la sua bella torta è stata veramente indescrivibile.

Il video caricato sul social TikTok è diventato presto virale sul web e ha ottenuto numerosi "mi piace", commenti e altrettante condivisioni.C'è da dire, infatti, che a sempre più utenti, infatti, piace vedere cagnolini che reagiscono come fossero veri e propri umani alle situazioni più dolci e al tempo stesso divertenti.Prima di scoprire che cosa fa questo dolce cagnolino, capiamo meglio com'è questa razza e perché è sempre amata, dai più piccini, ma anche dagli adulti.

golden-compleanno
Il Golden retriever che festeggia il suo compleanno

I Golden retriever sono famosi in tutto il mondo, soprattutto per il loro temperamento, che appare sempre amabile e gentile.

Inoltre, va detto che sono cani estremamente affettuosi, amichevoli e socievoli.Queste speciali caratteristiche, li rendono veramente degli ottimi animali domestici e compagni di vita, in grado di stare con tutta la famiglia.Sono particolarmente adatti per le famiglie con bambini, in quanto sono spesso tolleranti e pazienti.Inoltre, posseggono un'intelligenza veramente fuori dal comune!Ecco che cosa ha fatto questo cucciolotto, quando ha festeggiato il suo primo compleanno.

Golden retriever festeggia il compleanno: la reazione è indescrivibile

Il Golden retriever, protagonista di questo tenerissimo video, è diventato virale nel giro di pochissimo tempo.

C'è da dire, tra l'altro, che si vede chiaramente tutta la felicità del cane di festeggiare quella che sembra essere a tutti gli effetti una festa in suo onore!Lui, sembra realmente capirlo e quando tutti coloro che gli sono intorno iniziano a cantare e a battere le mani, lui agita le zampette sul tavolo, perché vuole sentirsi coinvolto!Insomma, è ben evidente e chiaro a tutti che questi sono cani altamente intelligenti e facilmente addestrabili.

@amparomagnoli

#gordobono #gordito #cumple

♬ sonido original - Ampa Romagnoli

Non tutti sanno, tra l'altro, che sono spesso utilizzati come cani guida per non vedenti, cani da ricerca e soccorso, e come cani da terapia a causa della loro intelligenza e del loro desiderio di compiacere i loro proprietari.

Per quanto riguarda l'attività fisica, altro punto fondamentale per tutti i cani, questi sono particolarmente attivi e hanno bisogno di esercizio regolare.Amano sempre giocare e fare lunghe passeggiate.Inoltre, sono anche eccellenti nuotatori grazie al loro pelo impermeabile.Svolgere attività fisica, per loro, è importante per mantenere la salute fisica e mentale.

LEGGI ANCHE>>> Golden retriever ama l'acqua: quello che fa per fare il bagno in piscina è comico

Lascia un commento