Elodie, il suo look è mozzafiato: il segreto per labbra più voluminose

Elodie ha pubblicato uno scatto nel quale ha mostrato, ancora una volta, tutta la sua bellezza: il suo ultimo look è mozzafiato, ecco il segreto per avere labbra più voluminose.Non bisogna, necessariamente, fare qualcosa che possa essere troppo complicato.Il tutto, infatti, nella semplicità più assoluta.Ecco maggiori informazioni in merito. 

La cantante italiana Elodie continua a colpire non solo per la sua immensa bellezza, ma anche per il suo enorme talento.A proposito di look, ultimamente ha postato una storia nella quale si è mostrata in un modo diverso rispetto al solito.

Sicuramente appare particolarmente naturale, ed è per questo che è ancora più bello.Ecco, dunque, il segreto per rendere le labbra ancora più voluminose!Ci vorrà un attimo e non bisognerà fare assolutamente nulla di complicato.Non dimentichiamo, infatti, che la più grande bellezza sta tutta nella naturalezza, come ci ha mostrato stavolta proprio Elodie.

Intanto, per quanto riguarda la sua vita privata, possiamo dire che continua a gonfie vele la sua storia d'amore con Andrea Iannone (ex di Belen Rodriguez).Lei stessa gli aveva rilasciato, solo lo scorso maggio, una bellissima dedica sui social.

In occasione del suo compleanno, infatti, lei era corsa sui social per augurare al suo attuale compagno il meglio!Sempre più fan, tra l'altro, sono rimasti stupiti per quanto hanno avuto modo di leggere."Ti amo amore mio", aveva scritto, e tanti hanno apprezzato al massimo le sue parole.

Intanto, la loro relazione sembra andare a gonfie vele.Certo, i due non sono molto social, ma c'è da dire che sembrano essere molto felici e che si trovino bene insieme.

Inoltre, qualcuno pensa che i due abbiano già iniziato una convivenza!In ogni caso, la bella cantante continua a dare il meglio di sé soprattutto dal punto di vista della sua carriera.Ogni volta che sale su un palco, come è accaduto la volta precedente a X Factor, lo infiamma letteralmente, non solo con la sua bellezza, ma anche con la sua rara bravura.

Elodie, il look è mozzafiato: il segreto per labbra più voluminose

Elodie ha pubblicato una storia su Instagram nella quale si è mostrata come mai prima!

La ragazza ha pochissimo trucco (forse quasi nulla) e si vede il suo viso praticamente perfetto!Inoltre, dal suo scatto, si evince quale potrebbe essere un bel trucco per ottenere labbra più voluminose.Non bisogna fare nulla di complicato, ma è opportuno usare quasi sempre un balsamo labbra, con tanto di lucido (nel caso in cui piacesse dal punto di vista estetico).In questo modo, le labbra saranno più curate e questo permetterà loro di avere un aspetto sicuramente più radioso, ma soprattutto più voluminoso, proprio come la splendida Elodie.
Insomma, la vera bellezza sta tutta nella semplicità.

elodie-trucco
Elodie in uno scatto pubblicato tra le storie Instagram del suo profilo social

LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta scompare dal palco di Tale e Quale Show: l'incidente che ha spaventato tutti, la sua sostituta è incredibile!

Lascia un commento