Anticipazioni Beautiful dell'8 novembre: il piano di Steffy

In questa settimana le puntate di Beautiful tengono tutti col fiato sospeso ecco cosa succederà nella puntata di domani: Steffy ha un piano.

La trama di Beautiful si infittisce sempre più, tanti i filoni narrativi che si stanno sviluppando questa settimana, ma cosa vedremo nella puntata di domani?Nella puntata di lunedì i Forrester hanno ormai abbassato la guardia su Sheila, la sua morte non è più oggetto di dubbi. La famiglia può finalmente rilassarsi e pensare ad altre situazioni importantissime tra cui l'affidamento di Douglas.

Steffy e Taylor insistono affinchè Thomas insista sul portare Douglas a vivere dalla sua vera famiglia: i Forrester. Nella puntata di oggi finalmente Thomas si decide e ammette di volersi prendere questa responsabilità.Passare più tempo con Douglas può essere per lui una grande occasione per migliorare il rapporto.Il supporto di Steffy, Taylor e Ridge è stato fondamentale per Thomas che, una volta accettata da Eric la sua proposta, è deciso a portare Douglas a vivere dai Forrester. Ma c'è qualcuno che non è proprio contento della situazione si tratta di Hope che teme il cambio di abitudini per Douglas.
Brooke allora decide di parlare con Ridge a riguardo, ma il suo tentativo fallisce perché Ridge le confessa del bacio con Taylor!

beautiful-steffy

Anticipazioni Beautiful: il piano di Steffy

La puntata di oggi di Beautiful si conclude così, con la confessione di Ridge, ma come la prende Brooke? La donna è inizialmente sconvolta, la confessione non è proprio semplice da digerire.Ma Brooke mossa dall'amore e forse anche da altre preoccupazioni decide di perdonare Ridge.I due adesso potranno parlare del futuro di Douglas ma la conversazione non va come dovrebbe.

I due con toni aspri cercano di far prevalere il volere dell'uno su quello dell'altro.Mentre Ridge si dimostra favorevole all'arrivo di Douglas in casa Forrester, Brooke si oppone con tutte le forze sapendo che questo causa ansia nella povera Hope. I due sono di nuovo in crisi ma si risolverà quest'incomprensione o la coppia sarà di nuovo ai ferri corti?Intanto Steffy parla con Taylor. Durante la chiacchierata l'intenzione della ragazza è solo una: spronare Taylor a lottare per Ridge. Dopo il bacio è convinzione di Steffy che tra i due possa nascere di nuovo qualcosa e cerca in tutti i modi di convincere Taylor a farsi avanti.
Thomas affronta finalmente Hope e le parla di Douglas.Senza più remore dice alla ragazza di volersi prendere più cura di Douglas e di volerlo portare a casa Forrester.Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful?

LEGGI ANCHE >>>Sophie Codegoni e Ale Basciano: nuovi tentativi del DJ per riconquistarla

Lascia un commento