Anticipazioni Terra Amara del 7 novembre, il cambio di rotta di Demir

Prima di addentrarci nelle anticipazioni di Terra Amara in cui vedremo Demir fare un gesto di assoluto amore, è necessario fare una ricapitolazione di quello che è successo oggi.

Ad Adana è arrivata Lutfiye, zia di Fikret!La richiesta è partita direttamente da Fekeli e ha uno scopo ben preciso.Fekeli vorrebbe che la zia di Fikret lo dissuadesse ddal mettere in pratica i suoi piani di vendetta.La speranza è che le parole di Lutfiye convicessero in qualche modo Fikret e gli impedissero di fare scelte azzardate.

Tuttavia il ragazzo è convinto più che mai e non ha intenzione di desistere.L'attentato dinamitardo è fallito e Fikret è su tutte le furie.La sua soluzione alla frustrazione è quella di scagliarsi contro Mujgan. La donna decide così di prendere le distanze dall'uomo, troppo spaventata e basita dalla reazione del ragazzo.Intanto c'è un'altra evoluzione e riguarda il rapporto tra tra Saniye e Gaffur.Questo rapporto tanto affettuoso in passato sembra non poter tornare ad essere, ricucire il rapporto pare impossibile.Saniye tecnicamente avrebbe tutta la buona volontà di risolvere la situazione col marito ma, purtroppo per lui, ha assistito all'ennesima meschinità dell'uomo. Ma cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara?
Ecco le anticipazioni!

terra-amara-demir-1

Terra Amara le anticipazioni della puntata del 7 novembre Demir cambia atteggiamento

Cosa succederà in questa puntata di Terra Amara?Ecco qualche dettaglio sulla puntata di domani. L'episodio si apre con una visita alle baracche.Durante questa visita Gaffur non dà i soldi ad una donna vittima di strozzinaggio.La donna è disperata per la difficile situazione in cui si trova, ma in questo caso Gaffur manca decisamente di empatia.Ma la donna vittima di strozinaggio è salva!Come?Grazie all'aiuto di Sevda che interviene prontamente.

Grazie a Sevda, Gaffur prende in considerazione la situazione della donna e le dà, finalmente, i soldi che le servono.Ma non è questo il fulcro dell'episodio di terra Amara di domani. C'è un momento tanto atteso dal pubblico che finalmente diventa realtà.In questa puntata vediamo Zuleya e Demir vivere la loro storia d'amore da coppia innamorata per la prima volta. I due dopo tanto dolore hanno un po' di respiro e vivono il loro amore con naturalezza.Il motivo di tanta armonia è uno!
Demir finalmente si scusa con Zuleya del modo in cui l'aveva costretta a diventare sua moglie.Le scuse di Demir colpiscono molto Zuleya che, finalmente, ha le scuse che si merita. Ma non è finita qui, Demir chiede di nuovo la mano della donna e la porta in luna di miele.Un momento davvero tanto atteso ed emozionante che vedremo nella puntata di domani di Terra Amara.

LEGGI ANCHE >>>Anticipazioni Beautiful 7 novembre, Ridge si confessa a Brooke

Lascia un commento