Anticipazioni Beautiful: Taylor e Steffy le provano tutte

Domani, dopo un giorno di pausa, torna Beautiful con le intenzioni di Taylor e Steffy.Ecco le anticipazioni della puntata di domani 6 novembre.

In quel di Beautiful è arrivata una notizia: la morte di Sheila.Sheila persona perfida e machiavellica, pare essere morta sbranata da un orso. A dare la notizia alla famiglia Forrester è stato il tenente Sanchez.La famiglia, tuttavia, non è molto convinta che Sheila sia davvero morta.Conoscendo la natura della donna apprendono la notizia con qualche dubbio nonostante le prove del DNA.

Intanto Steffy e Finn hanno ritrovatolo la loro intimità, Steffy si è confrontata con la suocera sulle bugie dette da lei riguardo la morte di Finn e sia Taylor che Ridge sono provati dal loro ultimo bacio a Montecarlo. Ma cosa succederà domani?Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova puntata di Beautiful?Taylor e Steffy le provano tutte!Ecco qualche anticipazione della puntata di lunedì.

Anticipazioni Beautiful, Taylor e Steffy si coalizzano

Nella puntata di sabato, abbiamo visto come la caparbietà di Thomas nel voler riportare con sé Douglas abbia spiazzato Hope e Liam. Thomas è deciso più che mai a portare Douglas con sé chiedendo l'affidamento esclusivo.

Hope e Liam sono rimasti basiti, ma questa non è l'unica storia della puntata di Beautiful di sabato.Li è stata un'altra protagonista della giornata!Si è aperta con Bill sulla fine della sua relazione con Jack. Molto predisposta ad aprirsi, Li ha continuato a sfogarsi tirando in ballo anche la situazione di Finn.Rivive attraerso i racconti, i momenti drammatici che ha vissuto quando il figlio è arrivato in ospedale tra la vita e la morte.Di quei momenti oltre la paura ricorda anche la vicinanza di Spencer che  le ha donato conforto in un momento così complicato.
Ma cosa vedremo nella puntata di domani?Quale filone narrativo seguirà questo nuovo appuntamento con Beautiful?Ecco le anticipazioni. 

 

Nella puntata di domani di Beautiful c'è già una grande novità: il desiderio di andare oltre.La morte di Sheila e la fine delle sue angherie sembrano ormai essere una certezza. Nessuno però ci crede per davvero e la guardia è sempre alta.Con un personaggio del genere non si può mai sapere, ma tutti sono decisi a voler lasciare questa storia alle spalle e continuare a vivere senza timore. Intanto Taylor e Steffy incontrano Thomas. La natura dell'incontro non è proprio tranquilla, le donne vogliono solo una cosa da lui: Douglas.

Taylor e Steffy, infatti, parlano con Thomas affinché tenga testa a Logan. Per loro Douglas deve vivere con la sua vera famiglia i Forrester.Ma Taylor e Steffy riusciranno nel loro intento?

LEGGi ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 novembre: Maria rischia la vita, Matteo la salva?

Lascia un commento