Terra Amara, prossime anticipazioni: cambio di rotta per Demir, il gesto inatteso

Terra Amara, anticipazioni prossime: Fekeli vuole cercare di placare l'ira funesta di Fikret.Nel frattempo, quest'ultima sembra determinato ancora a vendicarsi di Demir.Ci sarà poi un vero e proprio colpo di scena per quanto riguarda la storia d'amore tra Demir e Zuleyha. 

Terra Amara, ecco le anticipazioni della prossime puntate che vedremo in onda su Canale 5. Fekeli chiede di rientrare presto a Cukurova.Vuole cercare di placare la forte rabbia che sta avendo Fikret.Quest'ultimo, non ha alcuna intenzione di placare la sua ira, anzi!

Vuole portare avanti a tutti i costi il piano di vendetta nei confronti di Demir.Ci sarà qualche azione nei suoi confronti?Demir sarà seriamente in pericolo?Staremo a vedere che cosa gli riserva il futuro!Sappiamo, inoltre, che ci saranno dei veri e propri colpi di scena inaspettati.

Vedremo, inoltre, che qualcosa cambierà anche nella storia d'amore tra Zuleyha e Demir.Per la prima volta, infatti, i due sembrano veramente innamorati.Umit, adesso, non fa più parte della sua vita e qualcosa sembra essere cambiato per sempre.

Non solo, Demir (che ha avuto una vera e propria redenzione nel corso degli anni) sarà pronto a chiedere scusa alla sua amata.In passato, infatti, ha avuto un comportamento terribile nei suoi confronti.Non solo, ha cercato di tenerla stretta a sé con la forza.In seguito, lo Yaman ha deciso inaspettatamente di chiedere di nuovo la mano della moglie.

Terra Amara, anticipazioni: cambio di rotta per Demir, il gesto inatteso per Zuleyha

Per la prima volta, dunque, avremo modo di vedere Zuleyha e Demir nuovamente vicini!

Ma che fine ha fatto Umit e come reagirà?Fikret, inoltre, riuscirà a vendicarsi di Demir?Non ci resta che attendere per scoprirlo.Intanto, sappiamo che nelle prossime settimane Fikret scopre anche Umit ha avuto una storia d'amore con Demir e non solo!Ne è addirittura innamorata.Non la prenderà per niente bene.

terra-amara-umit
Umit.una delle protagoniste di Terra Amara, disperata per la situazione spiacevole che sta vivendo con Demir

Intanto Demir ha ritrovato la pace con Zuleyha, ma al rientro dalla loro seconda luna di miele, ci sarà qualcosa di inaspettato!

Erkan e Dursun lo attendono per parlare di affari.La serata finirà male per lo Yaman che si ritroverà a tornare a casa pieno di sangue.Racconta poi tutto a Zuleyha, che resta scioccata.Ha picchiato Ramazan, il vetraio della zona.Aveva osato insultare Sevda.Così, dopo poco, l'ex sarta ritorna alla vetreria e distrugge tutto.Nelle prossime settimane, insomma, stando a quanto abbiamo avuto modo di leggere, ne vedremo veramente delle belle.

LEGGI ANCHE>>> Terra Amara, anticipazioni 1 novembre: Demir scoperto con le mani nel sacco!

Lascia un commento