Problemi di make up? Ecco un trucco infallibile per mettere bene l'eyeliner

Non tutte siamo brave con il make up, ma il più difficile da applicare tra tutti i prodotti resta l'eyeliner, ecco un metodo per metterlo senza problemi.

Che tu sia una tipa acqua e sapone o meno, è impossibile che tu non abbia mai provato a mettere l'eyeliner.Tra tutti i prodotti make up sicuramente il più difficile da applicare. Si, certo c'è quello nel barattolino, quello in penna insomma, ce n'è per tutti i gusti ma resta molto complesso metterlo.

C'è chi continua a provarci e chi invece ha gettato la spugna, ma con questo metodo sarà tutto molto più semplice. Perché diciamocelo ci vuole per forza qualche trucco per poterlo mettere in modo infallibile a meno che non si faccia parte delle fortunate nate capaci.Quindi vediamo adesso come mettere l'eyeliner senza problemi con questo semplice trucco!

Come mettere l'eyeliner senza problemi per un make up infallibile

L'eyeliner è il più difficile ma anche il più amato dei prodotti make up per gli occhi. Che sia per allungare lo sguardo o per una serata particolare è il primo elemento a cui si ricorre per impreziosire gli occhi.

Se siete amanti dell'eyeliner vi sarà sicuramente capitato di osservare in giro le altre persone truccate e trovare eyeliner messi alla perfezione. Lì l'invidia la fa da padrona!Ma come fanno?Già è complicato fare la codina ad un solo occhio, ma farlo ad entrambi più che capacità sembra un sortilegio.Se non sei tanto brava a metterlo solitamente finirai o per struccarti ed abbandonare il campo di battaglia o per esagerare.Ma comunque la codina non verrà mai bene.Ed ecco che arriva in aiuto questo video.
Questa ragazza spiega come mettere l'eyeliner bene e dice che il trucco funziona anche se sei una principiante del prodotto.

@slaybyjess A simple eyeliner hack for beginners!#eyelinertrick #eyelinerhack #eyelinertutorial #liquideyeliner #liquidliner #makeupforbeginners ♬ original sound - slaybyjess


Questa ragazza carina e sorridente da dei consigli davvero utili, ovviamente nella pratica lasciamo fare un po' al caso.L'eyeliner che utilizza è uno di quelli comodi in penna che già regalano un'impugnatura più ferma, cosa che occorre necessariamente per un buon risultato. Una cosa affascinante e che forse rappresenta il vero segreto dell'applicazione dell'eyeliner è l'asciugatura della punta.

La ragazza toglie il prodotto in eccesso anche dalla penna prima di applicarlo.Poi arriva il colpo di genio, l'inversione del verso della punta.Il suo eyeliner è perfetto e dato che non costa nulla tanto vale provarli questi trucchi!

LEGGI ANCHE >>>Matilde Gioli, il suo trucco è incantevole: il segreto per labbra più voluminose

Lascia un commento