Matilde Gioli, il suo trucco è incantevole: il segreto per labbra più voluminose

Matilde Gioli ha pubblicato uno scatto nel quale appare praticamente perfetta e impeccabile, con il suo trucco!Incantevole, come capita spesso, visto la sua bellezza.Il trucco che ha mostrato, tra l'altro, è tutto da copiare.

Matilde Gioli ha pubblicato sul suo profilo di Instagram uno scatto nel quale appare impeccabile, in tutta la sua bellezza.Il trucco che ha deciso di sfoggiare, tra l'altro, è molto bello, ma anche adatto ad ogni occasione.L'attrice di Doc nelle tue mani 2, che andrà in onda tra poco su Rai 1 insieme a Luca Argentero, non perde occasione per mostrarsi nel migliore dei modi.

Il suo trucco è veramente speciale, soprattutto perché si può replicare a casa con estrema facilità, ma anche per ogni occasione.

Tra l'altro, a proposito delle ultime settimane, la Gioli ha rilasciato una bella intervista per Vanity Fair, nella quale ha confessato di essere nel pieno del suo lavoro.Attualmente, infatti, è a metà delle riprese della terza stagione di Doc, nel pieno centro di Roma.Lei stessa ha voluto mettere in risalto il fatto che stessero girando molto spesso anche di notte.

Nel corso dell'intervista, tra l'altro ha anche fatto notare di avere delle occhiaie per questo.Naturalmente non si vede affatto, anche perché appare in modo veramente impeccabile, anche nell'ultima foto che ha postato sui social.

Matilde Gioli, il suo trucco ha un segreto: come avere labbra più voluminose

Matilde Gioli ha sfoggiato un look veramente unico, soprattutto nell'ultima foto postata sui social.Il vero dettaglio tutto da copiare è nelle labbra.Il tocco di colore che ha scelto, infatti, è veramente perfetto ed impeccabile, soprattutto per la sua bellezza.

Si tratta, infatti, di un gloss dal colore rosa marcato, che spicca perfettamente con gli occhi chiari.Non solo, sta bene anche a chi ha gli occhi castani.I suoi capelli, poi, appaiono veramente impeccabili, soprattutto se si tiene conto del fatto che sono perfettamente abbinati con il colore del rossetto.

trucco-gioli
Il trucco di Matilde Gioli pubblicato dalla stessa attrice in uno scatto sui social, in particolare su Instagram

Per quanto riguarda gli occhi, invece, ha optato per un mascara molto chiaro e leggero.

In questo modo ha voluto valorizzare meglio le labbra, mettendole decisamente più in evidenza.Un look praticamente perfetto per tutti i giorni e da sfoggiare nel quotidiano, quando si ha voglia di osare con i colori.Un modo dunque, per farsi notare in perfetto stile tra moda e semplicità.Impossibile non notare, tra l'altro, il modo in cui il colore del rossetto sulle labbra va ad esaltare gli occhi chiari della splendida attrice.Insomma, una vera e propria rara bellezza.

LEGGI ANCHE>>> Alice Campello, il suo trucco è lucente: il segreto per allargare lo sguardo

Lascia un commento