Maneskin: Damiano e la nuova ragazza avvistati in Brasile, video

Il frontman dei Maneskin è stato avvistato poche ore fa in compagnia della nuova fidanzata 

Il gossip è un po' il "prezzo da pagare" per la fama.Quando sei una persona famosa e influente vivere in tranquillità lontano da occhi indiscreti è molto difficile. Ovviamente c'è un limite a tutto, chiunque ha bisogno di privacy e non sempre è necessario parlare del privato soprattutto quando sei un artista.Tuttavia entrare nella vita degli artisti incuriosisce tutti, anche chi dice che non è interessato al gossip. Quando sei Damiano dei Maneskin sei, ormai, quasi sempre condannato. Una band che è affermatissima nel panorama musicale mondiale può non essere oggetto di gossip?

Difficile.Per il cantante dei Maneskin la privacy sembra non esistere affatto. Lo scoop che lo ha visto protagonista qualche tempo fa, la foto in cui si bacia con una ragazza che non era la fidanzata dell'epoca.Il dover dire senza rispettare i propri tempi che la storia d'amore con Giorgia Soleri era finita.Tutto porta a pensare che Damiano non può essere proprio lasciato in pace. Adesso è di nuovo nell'obbiettivo dei paparazzi per la sua storia con la cantante americana Dove Cameron.

@dd_ykaaar Damiano David and Dove Cameron , Sao Paulo, Brazil @Måneskin @Dove Cameron #damiano #damianodavid #dovecameron #brazil #news #gossip #couple #fyp #viral
Tom Morello) - Måneskin" href="https://www.tiktok.com/music/GOSSIP-feat-Tom-Morello-7184120824780195842?refer=embed" target="_blank" rel="noopener">♬ GOSSIP (feat.Tom Morello) - Måneskin

Maneskin in Brasile: Damiano e Dove Cameron

I Maneskin sono in Brasile per un tour e tra le varie tappe c'era anche Sao Paolo, è proprio qui che qualche ora fa sono stati pizzicati Damiano e Dove. Lei con lunghissimi capelli neri e occhiali da sole lo segue in macchina e probabilmente l'ha seguito anche in tour.

I due sembrano molto affiatati come li abbiamo visti la prima volta, quando furono paparazzati mentre si scambiavano un tenero bacio.Adesso lei è andata a trovarlo in Brasile, i due sembrano molto tranquilli e poco inclini a dare in pasto dettagli della loro relazione.Dove Cameron, la nuova fiamma del frontman dei Maneskin, è anche lei una cantate e tra poco uscirà un suo nuovo lavoro. La star di Disney Channel che ha cambiato veste e si è evoluta nella splendida ragazza misteriosa che è oggi ha anche lei una carriera musicale. Forse proprio per questo i due seppur poco platealmente sembrano essere molto affini, anche nel look.
Il video mostra qualche fotogramma, niente di trascendentale, ma conferma che la loro relazione sta continuando.Dopo la rottura con Giorgia Soleri, Damiano ha cercato di essere più riservato sulle sue lovestory.I Maneskin continuano ad infiammare il palcoscenico, Damiano ha un nuovo amore e speriamo riesca a mantenere per quel che può un po' di privacy.

LEGGI ANCHE >>>Claudia Andreatti, la Miss Italia dai capelli corti nel 2006: com'è diventata oggi

Lascia un commento