Golden Retriever intervistato, no non è uno scherzo ecco il video

Questo Golden Retriever intervistato da un telegiornale, sembra una barzelletta ma non lo è, ecco il video!

Il video in questione sta ricevendo milioni di risposte ed è stato pubblicato sui social.Anche se l'idea di un cane intervistato sembra quasi da barzelletta è successo davvero!Anche perché il cane in questione è un Golden Retriever e con loro ogni giorno è una sorpresa! Non si sa esattamente quando sia successo il misfatto ma questa scena comica fortunatamente è stata registrata e condivisa.Nel video si vede, purtroppo, soltanto uno spezzone di quello che è successo ma basta per far ridere di gusto chi lo guarda.

Anche il giornalista del video non ha resistito e ha iniziato a ridere in diretta, ma la cosa è abbastanza comprensibile!Da notare però che il cane è molto telegenico, ma vediamo questo video che sta facendo impazzire il web.

Golden Retriever intervistato, ecco cos'è successo

Siamo negli Stati Uniti, il video è preso da un telegiornale. Lo schermo è diviso in due parti e tutto fa pensare a un collegamento in diretta con l'esterno dello studio televisivo. Su un lato il giornalista con tanto di cartellina è pronto a intervistare e successivamente dare la parola al suo collegamento.

Tutto normale fin qui, niente differente da un qualsiasi programma, se non fosse per il fatto che l'intervistato è un cane.Si, perché, dall'altro lato dello schermo, lì dove doveva apparire l'intervistato è apparso invece un Golden Retriever.

Il video è davvero divertente.Il giornalista non si fa prendere dal panico quando vede che al posto del suo collegamento con l'Arizona c'è un cane che lo fissa.Il cane, che si suppone sia dell'ospite, tiene benissimo il pubblico.

Fissa lo schermo proprio come se aspettasse la domanda del giornalista e resta impietrito in attesa di qualcosa.Il giornalista non riesce proprio a trattenersi e inizia a ridere di gusto, non riesce proprio a fermarsi ma probabilmente non ci prova neanche.Intanto il Golden Retriever è immobile con sguardo dubbioso, sembra quasi accusare il giornalisti di poca professionalità. Purtroppo del video c'è solo questo breve spezzone in cui il giornalista ride e il cane lo fissa.Non si sa se sia poi arrivato l'ospite dall'Arizona e come si è chiuso il collegamento.
Resta però questa perla della televisione con protagonista un Golden Retriever.Tu avevi mai visto un cane intervistato?Adesso sì!

LEGGI ANCHE >>>Questo cane sa dire la parola 'mamma': il modo in cui lo fa è impressionante

Lascia un commento