Emma Marrone, il suo piatto preferito è della città di Napoli: classico intramontabile

Emma Marrone, il suo piatto preferito è della città di Napoli: si tratta di un grande classico intramontabile.A pubblicare lo scatto è stata lei stessa in una storia su Instagram.Ecco, infatti, di che cosa si tratta nel dettaglio. 

Emma Marrone, il suo piatto preferito è della città di Napoli: si tratta di un vero e proprio classico intramontabile.A pubblicare lo scatto è stata la stessa cantante tra le storie Instagram.Prima di scoprire di che cosa si tratta, ricordiamo qualche curiosità sul suo conto!

Per quanto riguarda la sua vita privata, c'è da dire che è sempre stata oggetto di molta curiosità.In precedenza, durante lo show di Amici, ha avuto una relazione con Stefano De Martino.Quest'ultimo, poi, ha avuto una relazione molto lunga con Belen Rodriguez, anche se poi si sono separati del tutto.

C'è da dire, inoltre, che dopo questa storia amorosa ha avuto sempre storie effimere.O meglio, lei stessa ha preferito non parlarne molto.Ancora oggi, infatti, ci si chiede se Emma sia single o meno.

Lei, da sempre molto simpatica nelle sue interviste, ultimamente ha confessato di aver vissuto un momento di vera e propria rinascita nella sua carriera.Insomma, l'artista sta vivendo grandi periodi di gioia ed è per questo che non sembra affatto fossilizzata nel trovare l'amore.Tra l'altro, quest'estate si era anche parlato di una presunta relazione con Tony Effe, anche se poi tutto è andato in fumo.

Emma Marrone, il suo piatto preferito è della città di Napoli: classico intramontabile

Emma Marrone ha condiviso nelle sue storie Instagram uno scatto che ha fatto sognare migliaia di utenti!

Uno dei suoi piatti preferiti, infatti, è proprio della città di Napoli!Stiamo parlando del classico piatto pasta e fagioli.Uno dei piatti di pasta più amati soprattutto da coloro che amano particolarmente la tradizione.Inoltre, c'è da dire che si tratta di una ricetta facile e veloce, tipica anche di altre regioni d'Italia.A Napoli però è molto mangiate e da sempre rappresenta un piatto non solo particolarmente buono, ma anche tanto nutriente.

pasta-emma-marrone
La pasta di Emma Marrone, pubblicata nelle sue storie di Instagram

La ricetta è veramente semplice.

Basta mettere in una pentola capiente, riscaldare l'olio d'oliva a fuoco medio.In seguito aggiungere la cipolla e l'aglio tritati e soffriggerli finché diventano traslucidi e profumati.In seguire unire i pomodori pelati e aggiungere i fagioli scolati, con il brodo di verdure o l'acqua.Portare poi il tutto a ebollizione.Bisogna poi far cuocere il tutto a fuoco lento per circa 20-30 minuti, finché i fagioli diventano morbidi e il sugo si addensa.Aggiungere la pasta nella pentola e mescolare il tutto finché non sarà tutto ben addensato!
Ed ecco che il piatto sarà subito pronto in pochi minuti.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone scoppia in lacrime a Domenica In: la reazione del pubblico ti sorprenderà

Lascia un commento