Disney, la casa di Hannah Montana esiste! Dove si trova e come visitarla

Un gruppo di ragazzi ha visitato la casa nella quale è stata ambientata per anni la serie Disney Channel, Hannah Montana!Questa è la loro reazione, ne sono rimasti sbalorditi ed estasiati.Ecco dove si trova e tutti i dettagli in merito. 

Un gruppo di ragazzi ha visitato la casa di Hannah Montana e ne sono rimasti estasiati!Ecco, infatti, come hanno reagito quando se la sono ritrovati davanti.Il loro video, caricato su TikTok, è diventato presto virale e ha attirato l'attenzione di numerosi utenti da parte del web.

casa-montana
La casa di Hannah Montana, protagonista della serie di Disney Channel

Tra l'altro, Hannah Montana è una delle serie Disney Channel più amate da oltre dieci anni!

Tra le protagoniste ricorderete sicuramente Miley Cyrus.Da un lato ragazza amante della semplicità tutta casa e scuola, dall'altra incredibile popstar.La casa nella quale è stata girata la serie tv esiste e si può vistare.Ecco tutti i dettagli e come fare.

Disney, la casa di Hannah Montana esiste: dove si trova e come visitarla

La meravigliosa casa di Hannah Montana si trova a Malibu!Il posto, tra l'altro, è veramente meraviglioso.Nel dettaglio, si tratta di una rinomata località balneare situata sulla costa occidentale degli Stati Uniti, nella California meridionale.

È famosa per le sue spiagge spettacolari.Inoltre presenta spesso un clima mite ed è in grado di fornire ai suoi visitatori un'atmosfera di relax.

Tra l'altro, proprio in questo luogo si trova la magnifica e famosissima Pacific Coast Highway, con vista sull'oceano Pacifico.Da un lato, invece, è possibile vedere persino le montagne di Santa Monica.La posizione dall'alto offre scenari spettacolari e un'atmosfera davvero unica.I ragazzi che arrivano sul posto per visitare la casa di Hannah Montana ne restano veramente estasiati.

Tra l'altro, sapevate che si può anche prendere in affitto?Certo, il costo non è proprio agevole.

@ales2ndro

la sentite la sigla “Ououaua yeaAah”🥹🫶🏻🎬

♬ Original Sound - Unknown

Si possono spendere dai 3000 ai 5000 dollari a notte.In questo modo si può trascorrere una vacanza decisamente diversa e unica.La casa, tra l'altro, è composta da sette camere da letto, otto bagni e una vista sull'oceano che lascia veramente senza parole.Inoltre, all'interno della proprietà si ha anche la possibilità di avere uno spazio esterno tutto per sé e una guest house su due piani.

Non solo, c'è anche la sala da pranzo enorme, con grandi vetrate che affacciano direttamente sulla spiaggia.Insomma, un vero e proprio sogno.

LEGGI ANCHE>>> Il borgo più particolare d'Italia è in Sicilia, ecco dove

Lascia un commento