Belen Rodriguez, il look più richiesto di novembre: è tutto da copiare

La bellissima Belen Rodriguez ha pubblicato una foto nella quale appare perfetta con il suo ultimo look, che è il più richiesto del mese di novembre.

La bella showgirl, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto sui social nella quale appare impeccabile, come sempre.Da poco è tornata attiva sui social, dopo un breve periodo di assenza.Ha conquistato, però, nuovamente tutti i suoi fan con la sua bellezza, ma anche con il suo stile praticamente perfetto per l'autunno.Infatti, possiamo dire che lo stile che ha pubblicato è il più richiesto del mese di novembre ed è tutto da copiare per essere sempre alla moda.

La showgirl, intanto, si sta godendo la sua vita al meglio accanto al nuovo compagno Elio Lorenzoni.

Da poco, tra l'altro, ha condiviso anche un commento nel quale ha spiegato come è nata la sua relazione con la nuova fiamma.Ha infatti raccontato di essere stata sempre sua amica e di conoscerlo da oltre 10 anni.

I due, stando alle sue parole, stanno insieme da ben 5 mesi e, come lei stessa ha testimoniato, è bastato poco perché si passasse dall'amicizia all'amore.D'altronde i due stanno già facendo le prime prove di famiglia.È capitato molto spesso, infatti, che fossero entrambi in compagnia dei due figli di lei.

La piccola Luna Mari, nata dell'amore, ormai finito, con Antonino Spinalbese e Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino.Con quest'ultimo, tra l'altro, almeno per ora, non c'è speranza che le cose si risolvano, anche se i motivi della loro separazione restano ancora sconosciuti.

Belen Rodriguez, il look più richiesto di novembre: è tutto da copiare

Nella foto che Belen Rodriguez ha pubblicato tra le sue storie di Instagram, si vede chiaramente che ha optato per un look in perfetto stile autunnale.

La giovane showgirl ha optato per il classico cappotto, tipico di questo periodo.Inoltre, il colore è anche particolarmente abbinato all'autunno.Ancora una volta Belen ha fatto centro!

belen-foto-autunno
La foto che ritrae la bella Belen in ascensore, con un classico look autunnale

In questi mesi, infatti, si prediligono colori che rimandano alla natura, come il marrone, il rosso o il beige, come in questo caso.Si è mostrata in ascensore, con tanto di capelli legati e felpa sotto al cappotto.

A dare un tocco di classe in più, gli occhiali da sole, che la rendono ancora più stilosa in tutta la sua semplicità.

LEGGI ANCHE>>> Alice Campello, il suo trucco è lucente: il segreto per allargare lo sguardo

Lascia un commento