Avete mai visto uno spiaggia così? Ecco dove si trova questo paradiso

Questa spiaggia è un vero paradiso e con questo clima freddo desideriamo tutti essere lì, ma dove si trova?

Questo video su twitter sta facendo sognare tutti gli utenti. Nel video si vede una spiaggia con sabbia bianca incontaminata, sembra un vero paradiso terrestre.Qualche gabbiano è sulla riva, l'acqua è di mille sfumature e dà una sensazione di relax impagabile.Il video sta facendo sognare tutti, la sabbia sembra boratalco per quanto è chiara, tutte le sfumature del verde e dell'azzurro si mescolano perfettamente. Sembra quasi dipinta, questa spiaggia paradisiaca.

Non c'è nessuno soltanto la natura a tenerti compagnia, con questo freddo è davvero una visione questo video.Va detto però che per quanto sembra incontaminata non si trova proprio in una zona deserta, tutt'altro.La spiaggia ripresa da questo turista che dà una sensazione di piacevole isolamento si trova in uno Stato che è tutt'altro che tranquillo e incontaminato: la Florida. È proprio qui che il turista ha ripreso il video ed è qui che si trova la costa smeraldo o Emerald Coast.
Ecco qualcosa da sapere su questa spiaggia!

Una spiaggia che sembra il paradiso ecco dove si trova!

Quando si pensa alla Florida, sicuramente non è una spiaggia del genere la prima cosa che viene in mente. Si pensa al lungomare pieno di persona che vanno su skateboard e pattini.Alle macchine, le palme, i vip e i club notturni.Si pensa insomma a un tipico Stato americano della costa.Tuttavia, come tutti i luoghi, anche uno Stato attivo e caotico come la Florida conserva delle perle nascoste. Perle che spuntano dai social di tanto in tanto come questa spiaggia da paradiso.

Il video è spettacolare, pur durando pochi minuti ti dà una sensazione di pace fuori dal comune. La Emerald Coast, luogo in cui si trova la spiaggia paradisiaca del video, è stata battezzata così negli anni '60.

Per dare un nome a questa costa che si affaccia sulle acque del Golfo del Messico misero in palio un premio di appena 50 dollari.Adesso la costa che è piena di spiagge somiglianti ad un paradiso terrestre è conosciutissima e anche frequentata. È ormai diventato un luogo turistico rinomatissimo, soprattutto per i cittadini americani, che durante le vacanze si recano in questo paradiso terrestre.Il nome deriva proprio dal colore dell'acqua che ricorda molto lo smeraldo.Vabbè che delle spiagge somiglianti al paradiso ci sono anche da noi, però questa è davvero un sogno!

LEGGI ANCHE >>>Meteo, piogge incessanti!

Mario Giuliacci avverte: "Sarà pericoloso, ecco perché"

Lascia un commento