Terra Amara, chi vi ricorda Sevda? Uguale a una cantante italiana famosissima

Terra Amara, chi vi ricorda Sevda?Possiamo dire che assomiglia tantissimo ad una cantante italiana famosissima e da sempre molto apprezzata.L'attrice della soap è ospite nel programma di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. 

Terra Amara, chi vi ricorda Sevda?Possiamo affermare che assomiglia molto ad una nota cantante italiana.Prima di scoprire di chi si tratta, scopriamo chi è la bravissima attrice turca.Stiamo parlando di Nazan Kesal, che nella soap turca interpreta proprio Sevda, un personaggio che sta riscontrando molti problemi nelle ultime puntate di Terra Amara.

Inoltre, l'attrice è anche stata ospitata da Silvia Toffanin, nel suo programma Verissimo, proprio per realizzare una bella intervista, come già è avvenuto in passato per tanti altri protagonisti della tanto amata soap.

Intanto, nel corso della settimana, nella soap turca Terra Amara, abbiamo avuto modo di vedere che Sermin ha provato a contattare il cugino per aggiornarlo sui suoi affari ad Ankara.La donna, d'altronde, non riesce ad evitare la tentazione di spettegolare, così  affronta subito l'argomento con Sevda.Sermin dirà subito alla cantante tutto quello che è venuta a sapere e che cosa ha cominciato a sospettare soprattutto nell'ultimo periodo.

Stando a quello che pensa l'ex moglie di Sabahattin, non ci possono essere altre spiegazioni in merito: lo Yaman ha mentito a tutti per nascondere una verità molto scomoda, vale a dire la presenza di un'altra donna nella sua vita.Sappiamo, infatti, che effettivamente è così!Almeno per ora, per lui c'è Umit.

Terra Amara, chi vi ricorda Sevda?Uguale a una cantante italiana famosa

Quanto sappiamo di questa bravissima attrice?Innanzitutto Nazal Kesal si è laureata nella Facoltà di Belle arti e Teatro nel 1991.

Inoltre, successivamente ha continuato la sua carriera trasferendosi a Istanbul, dove ha debuttato con alcuni sport pubblicitari.Nel corso del tempo, inoltre, non ha mai dimenticato la sua passione per il teatro.Ha iniziato, così, a lavorare anche in alcuni teatri in Turchia, per poi approdare nella soap di Terra Amara.

iva-zanicchi
Uno scatto che ritrae la bella cantante Iva Zanicchi

Qui ha ottenuto un vero e proprio successo!Ma avete mai notato a chi assomiglia?

Molto simile, per quanto riguarda look e portamento, alla cantante italiana Iva Zanicchi.Le due, guardandole bene, sembrano molto simili.Hanno lo stesso portamento e i capelli sono molto simili, anche se l'attrice di Sevda li ha più scuri!Chissà se le vedremo mai insieme!In televisione, d'altronde, tutto può accadere.In ogni caso, si tratta due donne dalla bellezza veramente travolgente!

LEGGI ANCHE>>> Terra Amara, anticipazioni 2 novembre: Zuleyha perde la memoria, Demir lascia Umit?

Lascia un commento