Tale e Quale Show, Gaudiano ha un'altra sorpresa per i fan ecco quale

Ieri si è conclusa la 13esima edizione di Tale e Quale Show e il vincitore è Luca Gaudiano, ma le sorprese non sono finite.

L'ultima puntata di Tale e Quale Show ha decretato come vincitore di questa edizione Luca Gaudiano.Il giovane cantautore, già vincitore a Sanremo del premio nuove proposte, ha vinto questa edizione dello Show condotto da Carlo Conti.Oltre alla sua bravura, il cantante di Foggia, ha vinto grazie alla sua ultima performance che ha sbaragliato tutti.Nei panni di Giuliano Sangiorgi ha convinto tutti delle sue capacità. Gaudiano era davvero identico al cantante della band salentina!

Non c'è alcun dubbio che in tutta l'edizione abbia dimostrato grandi capacità non solo canore ma anche imitatorie.Al suo fianco sul podio un altro amatissimo: Lorenzo Licitra. Licitra ha guadagnato il secondo posto anche se era un papabile vincitore sin dall'inizio.Al terzo posto, invece, Ilaria Mongiovì. Questa edizione di Tale e Quale Show si è conclusa ma non è finita qui né per lo show né per i fans di Gaudiano.

tale-e-quale-show-gaudiano

Tale e Quale Show, vince Gaudiano e già regala sorprese

La vittoria di Gaudiano non è l'unico motivo di felicità dei suoi fans.

Il cantautore su Instagram poco dopo la vittoria a Tale e Quale Show ha condiviso una grossa novità musica.Nelle stories Instagram stanotte il cantautore ha condivo uno stato che ha fatto emozionare e mettere in fila tutti i suoi ammiratori.A breve, infatti, uscirà un suo singolo che Gaudiano ha deciso di annunciare tramite social.L'uscita è prevista per il 10 novembre, ma il singolo può essere ordinato in modalità "presave".La copertina del brano promette grandi cose anche se non si sa ancora molto.

tale-e-quale-show-gaudiano-1

Gaudiano, vincitore di Tale e Quale Show, appare steso sull'erba con un simbolo alle sue spalle.

La copertina è in bianco e nero, mentre del singolo sappiamo solo il titolo ossia "Numeri".Dal vincitore di Tale e Quale Show ci aspettiamo grandi cose.Intanto il programma non finisce qui!Venerdì 10 Novembre c'è un altro imperdibile appuntamento con Carlo Conti.Tale e Quale Show il torneo dei campioni sarà una puntata piena di sorprese, andrà i onda sempre di Venerdì e vedrà sfidarsi in una competizione all'ultima nota i migliori.Tra questi migliori ci sono i più votati di questa e della scorsa edizione di Tale e Quale Show. Ne vedremo delle belle e chissà che non sia Gaudiano ad aggiudicarsi anche questo primo posto.

LEGGI ANCHE >>>Carlo Conti e il ricordo commovente su Fabrizio Frizzi alla Rai, video

Lascia un commento