Stefano De Martino innamorato di Napoli: il suo piatto preferito è un grande classico

Stefano De Martino è folle d'amore per Napoli: il suo piatto preferito è un grande classico, apprezzato da sempre!A Napoli, infatti, lo fanno tutti, soprattutto il sabato o la domenica.Siete curiosi di sapere di che cosa stiamo parlando?Non dimentichiamo, tra l'altro, che De Martino è un vero napoletano, essendo nato a Torre Annunziata. 

Stefano De Martino è un amante di Napoli e della sua città natale, Torre Annunziata.Solo qualche giorno fa, infatti, aveva pubblicato una serie di foto che lo mostravano in una classica festa religiosa del paese.

Una delle più amate, soprattutto da tutti i cittadini del posto.In ogni caso, l'ex conduttore e ballerino non ha mai nascosto di essere amante della sua città natale.Tra l'altro, ultimamente, si era parlato di un flirt con una certa Martina, ma da un po' di tempo i due non appaiono insieme.Anche Stefano, proprio come Belen, non sta vivendo un gran periodo.

I due, infatti, si sono ritrovati nuovamente separati, dopo l'ennesima discussione.Sembrerebbe che la separazione, almeno per ora, sia definitiva.

Staremo a vedere. In ogni caso, De Martino ha deciso di coccolarsi con un bel piatto di pasta.Una ricetta che viene spesso preparata a Napoli, specie durante il weekend, dunque il sabato a pranzo o la domenica.Fin dai tempi più antichi, si preparava questo piatto di pasta all'apparenza semplice, ma che necessitava delle giuste dosi e soprattutto di una particolare attenzione, per essere quanto più saporito è possibile.

Stefano De Martino innamorato di Napoli: il suo piatto preferito è un grande classico

Nelle storie su Instagram ha pubblicato uno scatto che mostra un bel piatto di spaghetti con il pomodorino fresco! Insomma, un vero e proprio classico per la cucina italiana e soprattutto per i napoletani.

Gli spaghetti con i pomodorini freschi è un primo piatto facile e al contempo molto veloce, da preparare in pochi minuti.Per renderlo veramente unico e saporito, basterà utilizzare pomodorini rossi (ciliegino o datterino, in base ai propri gusti).

stefano-de-martino-piatto-di-pasta
Il piatto di pasta, gli spaghetti con il pomodorino fresco, mangiati da Stefano De Martino, amante della sua città Napoli

Inoltre, si potrebbero usare anche quelli gialli, come variante.Si tratta, insomma, di un primo ideale sia d'estate, ma anche in autunno, quando il clima è ancora mite.

Si prepara in soli 10 minuti è soprattutto è importante, per renderlo quanto più appetitoso è possibile, creare un vero e proprio sughetto con i pomodorini (oltre che a lasciarli all'interno), per rendere il piatto di pasta ancora più cremoso.In ogni caso, quello pubblicato da Stefano De Martino sembra essere fatto bene, una vera bontà.Non sappiamo se l'abbia preparata lui o meno, ma dalla foto scattata in casa, sembrerebbe proprio di sì!

LEGGI ANCHE>>>Belen, critiche spietatissime per la nuova vita con Elio: la sua risposta è da applausi

Lascia un commento