Non crederai ai tuoi occhi, ecco quale animale hanno trovato in giardino

In giardino si possono trovare molti animali strani e inusuali ma in questo giardino c'è un animale assurdo.Ecco quale

Paese in cui vai animali che trovi!Ogni luogo ha la sua fauna ed è bello così, tuttavia ci sono animali che risultano più impressionanti e insoliti di altri, almeno alla maggioranza delle persone. In questo video che sta diventando virale sul web siamo in Brasile e quello che queste persone hanno trovato nel loro giardino è davvero insolito.Non è un insetto per quelli che se lo stanno chiedendo è un animale molto più grande che ai più spaventa. In questa cittadina del Brasile è comparso un animali davvero spaventoso. Nel video si vedono delle casette, quindi probabilmente, il giardino del video è un giardino vicino casa. L'animale prosegue indisturbato dalla folla che comprensibilmente gli si è creata intorno. Qualche coraggioso si avvicina ancora di più e c'è chi ha fatto video su video.

Sicuramente non è un animale, a prescindere dal fatto che faccia spavento o no, che ti aspetti di trovare nel giardino di casa.Ecco cos'è!

In Brasile un enorme animale nel giardino di casa, il video

In questo giardino di una casa in Brasile è stata trovata un enorme anaconda. Il grosso serpente striscia indisturbato tra l'erba mentre una folla si accalca per vederne il passaggio.Lo spettacolo toglie il fiato ma allo stesso tempo fa un po' paura.L'anaconda fa parte della famiglia dei boa ed è in assoluto la specie di serpente che raggiunge le dimensioni maggiori. Una femmina di anaconda può raggiungere fino a sei metri di lunghezza, i maschi invece sono più piccoli.

Su questo enorme serpente che uccide stritolando sono stati anche girati parecchi film.Nei film l'anaconda è vista come una vera e propria minaccia, come se fosse il cattivo della storia e fa davvero paura.

 

Quello che non si sa però è che l'anaconda pur essendo grande e imponente è il serpente meno pericoloso per l'uomo. Questo animale infatti non prevede nella sua dieta la presenza di esseri umani e nei suoi denti non ha veleno.

L'animale del video è stato ripreso mentre passa in un giardino e forse proprio per queste nozioni è stato avvicinato senza paura alcuna. L'anaconda uccide le sue vittime, che sono quindi perlopiù animali, stritolandole non avvelenandole.Una volta stritolate le inghiottisce lentamente. L'animale del video è davvero affascinante, l'esemplare di anaconda che si vede è gigantesco ma non è pericoloso per chi gli sta intorno.Anche se trovarlo nel proprio giardino non dà una sensazione proprio tranquilla.

LEGGI ANCHE >>>Bulldog francese ama il suono del cellulare: "Guardate cosa fa quando lo sente"

Lascia un commento