Miriam Leone, il suo look è il migliore di novembre: perché copiarlo all'istante

Miriam Leone, il suo look è il migliore di novembre e dell'autunno: ecco perché copiarlo all'istante e il dettaglio perfetto.Intanto, non dimentichiamo che l'ex Miss Italia è in dolce attesa del suo amato marito, Paolo Carullo. 

Miriam Leone, il suo look è il migliore del mese di novembre: perché copiarlo all'istante e il dettaglio perfetto per l'autunno.La Leone, d'altronde, non manca mai di mostrarsi in tutta la sua bellezza.Ricordiamo che la ragazza è attualmente in dolce attesa, proprio del marito Paolo Carullo.

I due sono particolarmente innamorati e sono veramente l'uno pazzo dell'altra.Non sono molto social, eppure sono comunque sempre molto vicini.Tra l'altro, Miriam, ha un pancino molto bello e delicato e, qualunque cosa indossi, appare sempre impeccabile!

Il look che ha mostrato solo poco fa con uno scatto su Instagram non solo è il più amato dell'autunno, ma è anche facile da replicare e copiare, soprattutto perché è estremamente semplice, come lei del resto.Miriam Leone, infatti, nonostante sia una rara bellezza, appare sempre in tutta la sua semplicità sui social e soprattutto posta spesso scatti nei quali appare senza trucco, per esempio.

Un vero e proprio esempio da seguire, dunque.Si mostra sempre com'è realmente, senza filtri o finzioni, non essendo mai artefatta.Le ragazze giovani, tra l'altro, hanno sempre più bisogno di esempi del genere per potersi sentire sempre al meglio e non tentare di emulare modelli finti che nella realtà non esistono o sono sempre più "falsi" e diversi dalla realtà.

Miriam Leone, il look è il migliore di novembre: perché copiarlo all'istante

L'ex Miss Italia oggi sta riscontrando un grande successo soprattutto grazie all'uscita della nuova serie su Disney +, I Leoni di Sicilia!

Accanto a lei il bravissimo Michele Riondino.Nello scatto che ha pubblicato tra le sue storie di Instagram è apparsa in modo impeccabile, ma naturale, in ascensore.Indossava un capo praticamente perfetto per il mese di novembre e per l'autunno in generale.Un grande classico, insomma, da indossare praticamente sempre!Stiamo parlando del trench, un mini-cappottino che è sempre alla moda, da anni.

miriam-leone-trench
Miriam Leone in uno scatto praticamente perfetto in cui mostra l'indumento più amato dell'autunno

Non tutti sanno, tra l'altro, che in realtà è un impermeabile.

Appare abbastanza leggero, ma allo stesso tempo è perfetto per vestirsi a strati.Questo lo rende un capo perfetto da indossare sia durante l'autunno, che agli inizi della primavera.Inoltre, anche il colore appare praticamente perfetto per l'autunno, di colore beige.Questi colori pastello, infatti, sono perfetti per questo periodo perché richiamano la natura circostante.

LEGGI ANCHE>>> Blanca 2, com'è Stella nella vita reale: look completamente stravolto

Lascia un commento