Clio-Make Up, il segreto per labbra in perfetto stile autunnale: c'è una cosa da fare

Clio-Make Up, ecco il segreto per labbra in perfetto stile autunnale: c'è una cosa da fare sempre!Ecco tutti i consigli da seguire per avere sempre delle labbra stilose e al tempo stesso perfette per ogni occasione, sia di giorno che di sera.Infatti, i consigli di Clio sono sempre validi in quanto il suo stile è sempre semplice. 

Clio-Make Up, ecco il segreto per avere labbra in perfetto stile autunnale.C'è, infatti, una cosa da fare praticamente sempre.I consigli di Clio sono molto spesso utili e validi, la parola chiave del suo stile è: semplicità!

Per questo tutto quello che di solito suggerisce viene ritenuto valido sempre, o almeno la gran parte delle volte.Questo trucco, infatti, può essere valido sia per il giorno che per la sera.Non solo, si può fare nel weekend, ma anche per tutti i giorni.

Il nome reale di Clio-Make Up è Clio Zammatteo.Ad oggi, è una delle make-up artist più famose e seguite.Le sue valide raccomandazioni sono così tanto apprezzate che molte persone scelgono di seguire attentamente tutti i suoi consigli per ottenere un trucco (e non solo), che sia sempre impeccabile.

Ma le sue competenze non si limitano solo a questo.Clio offre anche consigli eccellenti su come valorizzare la propria pelle al meglio, anche in diverse occasioni.

Come già anticipato, infatti, i suoi consigli sono validi praticamente sempre, non non solo per serate speciali o eventi.La caratteristica più bella di Clio è che fornisce consigli per sentirsi sempre al meglio, in qualsiasi luogo ci si trovi e soprattutto in tutte le occasioni.  Ma quando ha raggiunto il successo la bravissima Clio? Proprio nel 2008, quando ha avuto la brillante idea di aprire il suo canale YouTube per condividere consigli di trucco con le ragazze e non solo!

Da allora non si è mai più fermata e i suoi sono stati un successo dopo l'altro!

Clio-Make Up, il segreto per labbra autunnali: c'è una cosa da fare sempre

Clio Make-Up ha fornito un prezioso consiglio svelando come avere labbra sempre alla moda, in perfetto stile autunnale.C'è una cosa da fare sempre!Bisogna, infatti, prendere una matita piuttosto scura (per esempio color borgogna) e applicarla intorno alle labbra.In seguito, bisogna mettere un rossetto, più o meno dello stesso colore per rendere il tutto più omogeneo.

clio
Uno scatto che ritrae Clio Make Up

C'è una cosa, però, da fare sempre per rendere il trucco più leggero e adatto ad ogni occasione.

Bisogna prendere un rossetto nude e metterlo al centro della bocca, precisamente nella parte inferiore.Naturalmente, successivamente va sfumato il tutto per far in modo che sia più naturale e che non si veda molto il distacco con quello scuro.Infine, bisognerà applicare un lucido e il colore delle labbra sarà in perfetto stile autunnale.Bello e pratico, dunque, per ogni occasione.

LEGGI ANCHE>>> Clio Make Up svela il suo segreto: "Ecco cosa significa essere un influencer in positivo"

Lascia un commento