Terra Amara, anticipazioni 4 novembre: Zuleyha è viva, ma è un'altra donna!

Terra Amara, anticipazioni 4 novembre 2023: che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda nella giornata di sabato?Sicuramente sappiamo che ci saranno grandi colpi di scena!Inoltre, c'è da dire che tutto si sta preparando alla messa in onda dello show in onda domenica in prima serata. 

Terra Amara, anticipazioni 4 novembre 2023: che cosa accadrà nella puntata in onda domani?Sappiamo che ci saranno numerosi colpi di scena e momenti del tutto inaspettati.Non solo, finalmente vedremo una svolta nella storia d'amore tra Zuleyha e Demir.

Ricordiamo che la donna è svanita nel nulla.

Intanto, sappiamo che Fikret rivela a Fekeli di aver avuto una discussione accesa con Zuleyha, dopo che lei lo ha sorpreso fuori dall'ufficio di Demir.Intanto, l'uomo, che si sente accusato per la situazione, afferma che questo non ha alcuna connessione con la sua scomparsa.Successivamente, Sevda telefona a Demir per informarlo della situazione.Infine, vedremo che lui fa ritorno a Cukurova.

Terra Amara, anticipazioni 4 novembre: Zuleyha viene ritrovata, ma è un'altra donna

Nelle scorse puntate abbiamo avuto modo di vedere che Zuleyha sembra essere scomparsa definitivamente nel nulla, senza lasciare traccia.

Intanto, però, Sermin sembra avere un'idea che sarà una vera e propria svolta alle ricerche.Avremo modo di vedere, nella puntata in onda domani 4 novembre, che i cani addestrati la trovano priva di sensi con una trappola che non le permette di muovere la gamba.

Fortunatamente, si renderanno conto che Zuleyha non ha subito ferite gravi, ma l'esperienza traumatica le ha causato una grave perdita di memoria.Non sembra la stessa domma di un tempo e non sa come sia finita in quel posto!

Insomma, la nostra amata protagonista di Terra Amara non riesce a ricordare il motivo per cui si trovava nel bosco, ma rivela a Demir di nutrire dei sentimenti per lui.Ed ecco che, sul finale della puntata i due si lasceranno andare ad un lungo bacio, provocando una profonda sofferenza in Umit.Quest'ultima, infatti, era stata proprio l'amante di Demir!

demir-soap
Demir nella soap di Canale 5, Terra Amara.Uno dei personaggi più complessi dell'intera storia insieme alla moglie Zuleyha

I due, solo pochi giorni prima avevano fatto insieme una fuga d'amore, che li aveva portati a passare del tempo molto vicini, in totale intimità.

Non solo, Umit aveva voluto dare un ultimatum a Demir e quest'ultimo aveva addirittura promesso alla donna di lasciare definitivamente Zuleyha.Ed ecco che, adesso qualcosa sembra essere cambiato per sempre.Questo, sarà l'inizio della fine per Umit, che avrà sicuramente sete di vendetta nei confronti del suo tanto amato Demir.

LEGGI ANCHE>>> Terra Amara, anticipazioni 3 novembre: Fikret è sospettato, ha fatto sparire Zuleyha?

Lascia un commento