Scoiattolo ladro, ecco cosa ha rubato questo tenero scoiattolo

Questo scoiattolo ha rubato qualcosa ed è stato colto in flagrante, ecco cos'ha fatto!Video!

Tra tutti i video di animali, probabilmente, quelli sugli scoiattoli sono i più visti.Il fascino di questi piccoli animali super intelligenti è davvero inspiegabile. Che mangino una ghianda o che semplicemente se ne stiano sui loro rami poco importa, non ne abbiamo mai abbastanza.La motivazione può essere dettata dalla curiosità che lo scoiattolo genera in noi o dal fatto che spesso è stato protagonista di amatissimi cartoni animati.

Come dimenticare il magico duo Disney di Cip e Ciop, due scoiattoli furbissimi che ne combinavano di tutti i colori! Oppure, restando sempre in tema Disney, la divertentissima scena de La spada nella roccia.Nel film animato ad un tratto Merlino e Artù si trasformano in due scoiattoli e iniziano a correre sugli alberi tra mille peripezie, una scena indimenticabile.Gli scoiattoli che siano animati o reali sono sempre pronti ad intrattenerci e questo scoiattolo del video non è da meno.

Scoiattolo ruba fazzoletti sperando di non essere scoperto, il video

Lo scoiattolo del video è piccolo e agile, come tutti del resto, ma soprattutto astuto. Non è intento ad ingozzarsi di ghiande e noccioline ma è intento a rubare.

Nel video un fortunato passante lo ha beccato sul fatto e non ha resistito regalandoci un video tutto da ridere.Lo scoiattolo è salito sul tavolo di quello che pare essere una tavola calda e approfittando dell'assenza di clienti ha portato a termine il suo colpo grosso.


Si avvicina veloce e furtivo al porta tovaglioli sperando di non essere visto, addirittura pare guardarsi in torno proprio come se fosse un ladro vero e proprio.

Sicuro che nessuno lo veda e deciso più che mai a portare a casa il bottino si avvicina e sale sul tavolo.Dopo essersi arrampicato agilmente prende o per meglio dire trascina verso sé il porta tovaglioli e inizia a prenderne.Con una velocità invidiabile tira velocemente un tovagliolo dopo l'altro.Uno, poi uno e un altro ancora fino a svuotare la scatola.Li prende, li rigira e vedendo che ne è rimasto qualcuno prende anche quelli rimasti.Nessun tovagliolo si è salvato dalla furia dello scoiattolo che molto probabilmente ne aveva necessità magari per metterli nella sua tana. Il ragazzo fortunatamente ha ripreso tutto, regalandoci un video da vedere e rivedere continuamente.
Lo scoiattolo ha messo a segno il suo tiro ma i prossimi clienti non avranno tovaglioli!

LEGGI ANCHE >>>Golden retriever ama l'acqua: quello che fa per fare il bagno in piscina è comico

Lascia un commento