Quarto grado: i casi di stasera su rete 4

Stasera come tutti i venerdì va in onda Quarto grado, il programma di approfondimento di cronaca nera

Quarto grado andrà in onda alle 21:30 su Rete 4, come tutti i venerdì. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno la puntata insieme agli ospiti fissi del programma, cercando di entrare nel vivo dei delitti più agghiaccianti d'Italia e offrire vari spunti di riflessione sugli stessi.I casi sono analizzati nel dettaglio e grazie alla presenza di opinionisti di spessore si trovano sempre vari  spunti di riflessione su vari aspetti degli omicidi. I delitti vengono analizzati nella totalità e nel particolare, fornendo allo spettatore una visione completa delle situazioni. Interviste esclusive e prove rappresentano parte integrante di Quarto grado che insieme alle varie ricostruzioni spesso a portato a novità importanti. I casi di stasera sono due delitti di cui ancora si cerca il colpevole, due delitti aperti che però si stanno evolvendo continuamente.

Notizie su notizie, ipotesi su ipotesi aleggiano intorno ai due omicidi di stasera e si spera si trovi presto un colpevole.

Stasera a Quarto grado i delitti di Pierina e Saman

Stasera a Quarto grado si parlerà del caso che sta sconvolgendo Rimini, l'omicidio di Pierina. Pierina è la vittima di un omicidio efferato e il suo assassino non ha ancora un volto.L'omicidio si è verificato nel garage di casa e il numero delle coltellate inflitte alla vittima suggerisce un omicidio compiuto da una persona che con Pierina aveva un rapporto.

La verità probabilmente è proprio in quel garage e mentre la scientifica analizza le prove, gli inquirenti proseguono con gli interrogatori. L'ultimo interrogatorio è stato fatto alla nuora di Pierina ed è durato molte ore.Intanto si indaga anche sull'incidente di cui è stato vittima il figlio di Pierina.

quarto-grado

Il secondo caso è quello di Saman Abbas, una ragazza pakistana di 18 anni uccisa presumibilmente da un familiare. Secondo le ipotesi la famiglia ha ucciso la ragazza perché questa ha rifiutato un matrimonio combinato.La svolta nel caso è arrivata quando è stato ritrovato il corpo di Saman.

La famiglia è accusato dell'omicidio della ragazza ma ancora si indaga su chi ha compiuto materialmente l'atto.Questo caso insieme a quello di Pierina sono i due casi che vedremo stasera a Quarto grado. Le ricostruzioni e le interviste forniranno, magari, un nuovo punto di vista su questi omicidi in attesa che i loro colpevoli abbiano un volto e che sia fatta giustizia.

LEGGI ANCHE >>>Blanca 2, Maria Chiara Giannetta è splendida, l'avete mai vista senza trucco?Ancora più bella

Lascia un commento