Diletta Leotta, foto con Aria: il dettaglio non passa inosservato, "C'entra l'ex"

Diletta Leotta, clamoroso retroscena: nella foto con la figlia c'è un dettaglio che riguarda il suo ex!Di chi si tratta?Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto è stato riportato sul web. 

Nelle ultime ore si è tornato a parlare di Diletta Leotta, soprattutto in merito ad una foto che la ragazza ha mostrato sul suo profilo di Instagram.Solo qualche giorno fa, l'ex conduttrice sportiva, si è mostrata pronta per festeggiare la festa di Halloween e ha scattato una foto insieme a sua figlia, la piccola Aria.

Quest'ultima è nata dalla relazione con Loris Karius, celebre calciatore.La loro storia sembra andare a gonfie vele e, anche se non pubblicano molti scatti insieme, stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbero veramente felici l'uno accanto all'altra.

La conduttrice è mamma da poco tempo, ma ha deciso di mostrare già spesso la sua bambina suo social.Nei suoi confronti è sempre particolarmente dolce e premurosa.Inoltre capita spesso che condivida insieme a lei foto sul suo profilo di Instagram.Sono talmente tenere che scatenano letteralmente il web, ricevendo numerosi "mi piace" e commenti da parte di utenti e fan della giovane conduttrice sportiva.

In uno degli ultimi scatti condivisi, qualcuno ha notato un dettaglio che non ha lasciato certo i follower indifferenti.

Diletta Leotta, il dettaglio che non passa inosservato: "C'entra il suo ex"

A ricevere la clamorosa segnalazione è stata proprio l'esperta di gossip, Deianira Marzano.Qualcuno le ha inviato un messaggio in forma anonima e le ha detto: "Buongiorno.Guarda il dito della Leotta, è ritornato l'anello con cui Yaman le avrebbe fatto la proposta". Intanto, l'esperta Deianira ha voluto dire la sua sostenendo: "Se fosse così ha fatto bene.

Se è un anello costoso non vedo perché lo dovrebbe buttare.Ma perché voi ve ne liberereste?", ha chiesto.

diletta-leotta-segnalazione-foto
La foto delle storie Instagram dell'esperta di gossip Deianira Marzano, con la segnalazione sull'anello di Diletta Leotta

Insomma, è bene mettere in chiaro che non è sicuro che si tratti dell'anello con cui l'ex fidanzato Can Yaman le avrebbe fatto la proposta.Potrebbe essere, ma non è detto che sia lo stesso.In ogni caso, potrebbe portarlo ancora al dito proprio perché particolarmente affezionata all'oggetto, o anche solo perché dal punto di vista estetico le piace ancora!

Sicuramente tra i due non c'è più niente ed è tutto finito.Diletta Leotta è tutt'ora estremamente felice insieme al suo compagno Loris Karius e alla loro piccola bambina, Aria.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, look di Halloween da bomba: come l'hanno trasformata in Lara Croft

Lascia un commento