Carlo Conti e il ricordo commovente su Fabrizio Frizzi alla Rai, video

Carlo Conti è stato l'ospite di "La Conferenza Stampa" e ha risposto a una domanda sull'amico Fabrizio Frizzi.

La Conferenza Stampa è un incontro, organizzato dalla Rai, di 350 ragazzi con grandi personaggi famosi.I personaggi della musica, dello sport o dello spettacolo tengono una conferenza stampa in cui devono rispondere alle domande posta dai ragazzi in sala. Tra mille domande, aneddoti, curiosità e storie la conferenza va avanti in modo piacevole e simpatico regalando dei contenuti molto originali.Oggi è stato protagonista di questo format il conduttore Carlo Conti che si è mostrato molto aperto e disponibile a rispondere alle domande che gli sono state fatte. Tra il pubblico un ragazzo ha chiesto al famoso conduttore di parlare del rapporto con lo scomparso Fabrizio Frizzi, grande amico di Carlo Conti.

Il conduttore visibilmente emozionato ha raccontato un aneddoto molto interessante che spiega perfettamente com'era il rapporto tra i due e dimostra un sentimento di amicizia molto puro.

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi un'amicizia con la A maiuscola

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi erano un inseparabili. Entrambi sempre sorridenti e mai eccessivi hanno ricevuto dal pubblico molto affetto.Purtroppo la scomparsa prematura di Frizzi ci ha privato di una grande personalità televisiva e ha privato Carlo Conti di un vero e sincero amico. Più volte, ovviamente, Carlo Conti ha ricordato l'amico e collega visibilmente commosso sempre però con un il sorriso che li univa.

Oggi gli si è presentata l'occasione di parlare ancora un po' di quel legame vero e speciale.A La conferenza stampa ha spiegato in parte il rapporto e un soprannome che Fabrizio gli dava: babbo Carlo.È stesso Carlo Conti a dirlo "eravamo molto simili". Il ragazzo chiede di raccontare l'esperienza che ha avuto con Fabrizio Frizzi e di regalare qualche aneddoto sul loro rapporto.


Carlo Conti emozionato e commosso ammette di essere in difficoltà, come spesso gli succede, quando si tocca l'argomento.

Lo dice con commozione e tenerezza.Racconta delle somiglianze che c'erano tra di loro.La visione di vedere il mestiere con leggerezza, non superficialità attenzione, e di approcciarsi a questo sempre in modo positivo.Tra i due, racconta Conti, Fabrizio Frizzi era forse quello che se la prendeva un po' di più rispetto a lui che lasciava scorrere.È in questo a detta di Conti che si trovavano molto, nell'essersi incastrati un po' con i ruoli."Scherzosamente" afferma Carlo Conti "mi chiamava babbo Carlo", il motivo?
Perché quando qualcosa non andava Carlo Conti consolava l'amico come farebbe un papà.

LEGGI ANCHE >>>Ballando con le stelle, ex giudice in prigione: ecco chi è

Lascia un commento