Blanca 2 è la fiction più vista, ma non su Rai Play: spunta un nome a sorpresa

Blanca 2 è stata la fiction più vista della prima serata di ieri, 2 novembre 2023, ma non su Rai Play: spunta un nome totalmente a sorpresa, ecco di quale si tratta!Nessuno, infatti, in base alle premesse precedenti, lo avrebbe mai detto, almeno per ora. 

Blanca 2 ha vinto tutto nella serata di ieri, 2 novembre 2023. Su Rai Play, però, c'è una fiction che la batte alla grande ed è un nome totalmente a sorpresa.Prima di scoprire di che cosa si tratta, scopriamo che cosa abbiamo visto nella puntata di ieri.

Abbiamo avuto modo di vedere che un individuo di origine mediorientale viene brutalmente attaccato mentre si trova in un parco.

Così, la protagonista Blanca, insieme a tutta la sua squadra avviano un'indagine per scoprire indizi che possano portare all'identificazione dell'aggressore.Nel frattempo, la stessa protagonista (interpretata dall'attrice Maria Chiara Giannetta) si è ritrovata costretta a confrontarsi con una sorprendente svolta!Che cosa è accaduto?Sebastiano si ritrova improvvisamente coinvolto nell'indagine che riguarda proprio l'aggressore.

Liguori (interpretato dal bravissimo Pierpaolo Spollon), d'altro canto, continua a essere indeciso tra Veronica, con cui ha recentemente scoperto un lato di sé che aveva a lungo represso, e Blanca.

Quest'ultima ha sempre attratto la sua attenzione.Inoltre, abbiamo avuto modo di vedere che la detective si è ritrovata a svolgere il ruolo di madre a tempo pieno per Lucia.Purtroppo, l'indagine sull'aggressore la tiene costantemente in uno stato di tensione.

Blanca 2 è la fiction più vista, ma non su Rai Play: spunta un nome inaspettato

Nella classica della piattaforma streaming di RaiPlay è venuta fuori una classica sulle fiction più viste del momento!Sicuramente possiamo dire che, in diretta, nella serata di ieri, Blanca 2 ha battutto tutto!

Eppure, in streaming la fiction più vista è un'altra.Stiamo parlando di Per Elisa-Il Caso Claps. La fiction che riporta le vicende reali vissute dalla famiglia Claps in seguito alla scomparsa della figlia Elisa, sta arrivando veramente ai cuori dei telespettatori.Eppure, almeno inizialmente, non sembrava essere partita benissimo.

classifa-rai-play-fiction
La classifica delle fiction più viste su Rai Play.Spunta un nome totalmente a sorpresa

Lo share della prima puntata era arrivata ad un massimo del 17%, ma già a partire dalla seconda (in onda il 31 ottobre), aveva avuto uno slancio maggiore.

Ora attendiamo con ansia l'ultima puntata, martedì 7 novembre come sempre in prima serata su Rai 1.Eppure attualmente è la più vista su RaiPlay.Questo vuol dire che le persone sono state interessate a recuperarla, anche se non l'hanno vista in diretta.Subito dopo, abbiamo I Bastardi di Pizzofalcone 4 eCuori 2.Entrambe sono fiction particolarmente apprezzate dal pubblico.Non solo!Per quanto riguarda i programmi troviamo (inaspettatamente) Il Collegio e Belve.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Claps, la prima messa nella Chiesa della Trinità: la reazione di Gildo

Lascia un commento