Il Paradiso delle Signore, Marcello porta qualcuno sul set: la foto in caffetteria

Il Paradiso delle Signore, Marcello porta qualcuno con sé sul set: la foto in caffetteria scioglie il cuore dei fan.Ecco, nel dettaglio, di chi si tratta.L'attore Pietro Masotti ha pubblicato una storia sui social nella quale ha mostrato chi era con lui. 

Il Paradiso delle Signore, Marcello porta qualcuno con sé sul set: la foto in caffetteria scioglie tutti i cuori dei fan.Ma prima di scoprire di chi si tratta, vediamo che cosa accadrà nelle prossime puntate. Nelle prossime puntate vedremo che Marcello, uno dei protagonisti della soap Rai, sta mettendo tutto se stesso nell'organizzazione dell'incontro con il sindaco di Sperti con l'obiettivo di risolvere il problema legato al trasferimento dei Tessuti Colombo.

Nel frattempo, Concetta crede di aver individuato un modo per contrastare Botteri.

Si sta preparando per affrontare una nuova sfida e cercherà di farlo senza coinvolgere Maria.Al contrario, la stessa Maria sta cercando di mantenere una certa distanza da Matteo dopo il loro bacio.Intanto è ben chiaro che lui desidera avvicinarsi a lei.Ancora, possiamo dire che Vittorio si è reso conto che Matilde ha scelto Tancredi e ha, a sua volta, deciso di ritirarsi nuovamente.

Nelle prossime puntate, inoltre, vedremo che Marcello sta dimostrando grande determinazione.Dopo che Adelaide gli ha affidato le quote del Paradiso prima di partire per Ginevra, Marcello è apparso ancora più motivato a non deludere nessuno.

Attualmente, si sta impegnando al massimo per pianificare l'incontro con il sindaco di Sperti.Sembra essere consapevole dell'urgenza di risolvere la difficile questione relativa al trasferimento dei Tessuti Colombo.Riuscirà il giovane a raggiungere l'obiettivo che si è prefissato?Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Il Paradiso delle Signore, Marcello porta qualcuno sul set: la foto in caffetteria

Pietro Masotti, il nostro Marcello de Il Paradiso delle Signore, ha portato qualcuno sul set e ha pubblicato una bella foto in caffetteria!

Non temete, non si tratta di un personaggio, ma del suo dolce cagnolino, che si chiama Drogon.Lo ha portato con sé sul set e ha deciso di mostrare un dolcissimo video nella caffetteria del Paradiso.Lui è molto legato al suo animale domestico ed è sempre con lui.Lo pubblica spesso, infatti, in numeri scatti sui social.

cane-masotti
Il cane di Pietro Masotti, Marcello de Il Paradiso delle Signore

Inoltre, ha anche pubblicato un sondaggio dicendo: "A voi piacerebbe vederlo in caffetteria?". Insomma, un modo ironico per mostrare il suo amato cagnolino, ancora una volta.

Che cosa sappiamo di Pietro?Si tratta di un bravissimo attore, che ha lavorato per tanto tempo anche a teatro!Ha debuttato nel varietà condotto da Pupo su Rai 1 e ora è uno degli attori più amati del Paradiso!

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore: cala il gelo tra Maria e Vito?Il gesto eclatante di lei

Lascia un commento