Anima Gemella, il finale: di chi è la voce nell'ultima scena? La teoria scioccante

Anima Gemella, dopo l'ultima puntata sta impazzando sul web una nuovissima teoria che riguarda proprio il finale: di chi è la voce?La teoria vi sorprenderà e resterete sicuramente senza parole!Scopriamo, infatti, maggiori informazioni in merito. 

Nella serata di ieri, 1 novembre è andata in onda l'ultima puntata di Anima Gemella, la nuovissima fiction di Canale 5! Le puntate, a dispetto di quanto era stato detto precedentemente, sono piaciute molto al pubblico.Anche il finale è stato ritenuto piuttosto valido, anche perché, stando al parere di molti telespettatori, sembrerebbe che abbia lasciato realmente col fiato sospeso!

In tanti, inoltre, su X (il nuovo nome di Twitter), hanno ammesso di aver apprezzato la suspance in grado di trasmettere nel corso delle puntate, soprattutto dell'ultima in onda proprio ieri, in prima serata su Canale 5.

Ma che cosa abbiamo visto nella puntata di ieri? Nella puntata di ieri, finalmente abbiamo avuto modo di vedere chi ha ucciso Adele.Inoltre, abbiamo visto che Tommy si è difeso durante tutto l'interrogatorio.Non era lui l'uomo al volante del Suv che ha cercato di investire Nina!

Annabella, inoltre, ha detto a Nina che i messaggi minatori ricevuti, non provenivano dal cellulare del dottor Melodia.La ragazza, ha deciso di non darle ascolto e ha pensato bene di andare via dalla casa dell'amica che l'ha tradita.Nel frattempo, Carlo e Margherita hanno organizzato tutto per il loro matrimonio, fissando anche la data!In un flashback abbiamo avuto modo di vedere che è stato proprio il dottor Melodia a presentare Adele e Margherita a Carlo.

Anima Gemella, il finale: di chi è la voce nell'ultima scena?
La teoria sorprendente

Nel corso dell'ultima puntata abbiamo visto Madame Margot recarsi in ospedale per parlare direttamente con Melodia, ma non è riuscita nel suo intento.Nina, intanto ha scoperto una cosa veramente sconcertante!Annabella è andata a chieder a Bosio di non denunciare Nina e si è scoperto che è proprio suo padre.In seguito, hanno scoperto che Nina era ammalata, aveva un tumore al cervello.Stando a quello che hanno riportato i medici, dunque, non era in contatto con Adele, ma aveva solo delle allucinazioni.

In un flashback, tra l'altro, abbiamo visto che Adele in passato aveva chiesto a una passante di scattare una foto a lei e Carlo: era proprio Nina.

Nell'ultima parte del finale di stagione abbiamo finalmente scoperto chi ha ucciso la povera Adele.Melodia ha ammesso di essere ancora innamorato di Adele!L'avrebbe uccisa proprio lui, in quanto non riusciva ad accettare il suo rapporto idilliaco con Carlo.

Insomma, ne era invidioso.In realtà sul finale abbiamo visto un gran colpo di scena.La vera assassina di Adele sarebbe Margherita.La donna ha ucciso Adele perché era convinta di essere lei l'Anima Gemella di Carlo.

commento-twitter
Il commento pubblicato su X da una fan e spettatrice della fiction di Canale 5

Inoltre, ha ucciso anche Madame Margot per distogliere tutti i sospetti e incastrare definitivamente Melodia.Inoltre, sempre lei ha investito Nina con il Suv di Tommy.

Un mese dopo Carlo e Nina si sono innamorati e hanno buttato insieme le ceneri di Adele nel lago.Ad un certo punto, però, Nina si sente male e parla con la voce di un'altra persona!Di chi è la voce nel finale? Questa è una delle domande che si sta facendo maggiormente il pubblico dopo ieri sera.Nel frattempo, impazza una teoria sul web: sembra la voce di una bambina, e se fosse la figlia di Adele?Potrebbe essere, infatti, che quest'ultima non era realmente sterile come si credeva e che fosse addirittura incinta.
Non ci resta che attendere un'eventuale seconda stagione per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>> Anima Gemella, com'è Nina nella vita reale: un'altra persona

Lascia un commento