Procione vuole più coccole, il video tenerissimo

È stato pubblicato da poco online e già è campione di visualizzazioni questo video in cui un procione chiede più coccole

Il video inizia già con qualcosa di insolito ossia un procione in una casa, per di più in un letto con tanto di copertina. Non è una scena che si vede tutti i giorni, ma magari neanche tutti i mesi eppure è successo.Il tenerissimo procione è avido di coccole e si arrabbia quando la padrona smette di fargliene.In Italia avere un procione come animale domestico è illegale, quindi probabilmente la scena non è stata film qui.

Anche se non è consigliabile tenere animali in cattività questa donna ha trovato un amico avido di coccole, ma attenzione potrebbe diventare aggressivo.Si dice, infatti, che tenuto per troppo tempo in cattività il procione può diventare molto aggressivo.In questo video però il procione più che aggressivo sembra fare dei veri e propri capricci, ecco cosa succede nel video virale di Twitter.
È stato pubblicato da poco online e già è campione di visualizzazioni questo video in cui un procione chiede più coccole

Procione passione coccole, il video

Il procione è un mammifero onnivoro e può essere conosciuto anche con il nome di orsetto lavatore.

In molti pensano siano due animali diversi ma non è così! Il procione e l'orsetto lavatore sono lo stesso animale.Viene chiamato anche così per la sua mania di lavare il cibo.Qualsiasi cibo sia a maggior ragione se donato ecco che il procione cerca il primo corso d'acqua per poterlo lavare.Quello del video però non è intento a fare questo.


È steso comodo su quello che sembra essere un letto, sguardo rilassato e un po' perso, accanto a lui una ragazza, probabilmente la padrona.

La ragazza inizia a fargli delle carezze sulla testa e il procione del video sembra abbandonarsi ad un momento di vero relax.La padrona però ad un tratto smette, forse per prestare attenzione alla conversazione in atto oppure per noia ed ecco che il procione attacca.Appena si accorge che la padrona ha smesso di dedicargli le sue attenzioni l'animale prima sbigottito poi rammaricato si accorge dell'affronto e agisce.Subito, istintivamente, prende la mano della padrona quella con cui lo stava accarezzando e se la riposiziona sulla testa. Il procione del video è un osso duro e pare proprio dire "non ti azzardare a smettere".
Effettivamente tutti gli animali adorano essere accarezzati e coccolati e una volta che entrano nel mood coccole se si smette cercano subito di ristabilire il contatto.Vedere un procione come quello del video che lo fa, però, fa un certo effetto.

Lascia un commento