Diletta Leotta, look di Halloween da bomba: come l'hanno trasformata in Lara Croft

Diletta Leotta ha optato per un look di Halloween molto particolare, è una vera bomba: ecco come l'hanno trasformata in Lara Croft.A pubblicare un'anteprima video è stata proprio lei, con una storia su Instagram. 

Diletta Leotta ha optato per un look di Halloween molto particolare ed è una vera e propria bomba.Ha poi pubblicato un video nel quale ha mostrato come è avvenuta la sua trasformazione in Lara Croft, del gioco Tomb Raider!Tra l'altro sappiamo che c'è stato anche un film in merito, con la splendida Angelina Jolie.

Ma come ha fatto a realizzare un costume tanto perfetto e curato anche nei minimi dettagli?Scopriamo maggiori informazioni in merito.

Solo poche prima, nella giornata di ieri, Diletta Leotta era pronta a festeggiare la giornata di Halloween insieme alla persona più importante della sua vita.Stiamo parlando della piccola Aria, avuta da pochissimo dal compagno Loris Karius.La conduttrice sportiva è una mamma da poco tempo, ma si mostra sempre in modo molto dolce e premuroso con la sua piccola.

Inoltre, su Instagram pubblica sempre foto molto dolci insieme alla sua bambina, nata solo qualche mese.Anche nella giornata di ieri lo ha fatto e lo scatto ha suscitato tantissimi "mi piace" da parte degli utenti sui social, in particolare su Instagram.

Diletta Leotta, il costume di Halloween è una bomba: come l'hanno trasformata in Lara Croft

Diletta Leotta ha optato per un look veramente da bomba per la serata di ieri, 31 ottobre!Per Halloween ha dunque optato per un costume insolito, ma che l'ha mostrata in tutta la sua bellezza!

Stiamo parlando di Lara Croft di Tomb Raider, interpretata anche da Angelina Jolie.Aveva praticamente ogni dettaglio curato al massimo, con tanto di pantaloncino bello aderente, lentine per gli occhi e armatura!Inoltre, ha messo anche la tipica treccia scura e molto lunga che caratterizza da sempre il personaggio.In ogni caso, nelle storie pubblicate su Instagram ha mostrato che qualcuno, dietro di lei, l'ha aiutata a realizzare il vestito, con tanto di acconciatura e trucco praticamente impeccabile.

diletta-leotta-lara-croft
Diletta Leotta in una storia pubblicata su Instagram nella quale si è mostrata durante la sua preparazione e trasformazione in Lara Croft

Solo qualche ora fa, aveva pubblicato delle foto insieme alla sua piccola bambina Aria.

La conduttrice sportiva indossava dei jeans scuri, un top con le piume e aveva optato per uno chignon alto nei capelli.Infine, la bambina dolcissima era vestita da zucca.La mamma, sorridente ha scritto: "Ci prepariamo a festeggiare il nostro primo Halloween".Tanti sono stati i "mi piace" per la piccola e anche per la sua mamma, sempre più bella e innamorata del suo Loris Karius.

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini, il suo costume di Halloween è terrificante: classico intramontabile

Lascia un commento