Affari Tuoi, cambio di programmazione improvviso: il motivo e quando lo rivedremo

Affari Tuoi, ci sarà un cambio di programmazione improvviso che riguarderà proprio la serata di oggi, 1 novembre 2023, come sempre su Rai 1: ecco il motivo, quando lo rivedremo e a che ora! 

Affari Tuoi subirà un cambio di programmazione improvviso questa sera, 1 novembre 2023: ecco il motivo, quando lo rivedremo e a che ora!Al pubblico sicuramente non piacerà questa notizia.Infatti, gran parte dei telespettatori sono appassionati del programma serale, in onda come sempre su Rai 1, nel cosiddetto prime-time, ossia l'orario precedente alla messa in onda degli show in prima serata.

Ogni sera, infatti, il pubblico attende trepidante di vedere la gara tra i protagonisti!

Inoltre, è appassionate capire la modalità di gioco dei partecipanti e tifare per loro, sperando che becchino la cifra più grande di soldi.Insomma, stando anche ai dati auditel delle ultime settimane, Affari Tuoi si sta confermando uno dei programmi più visti della Rai attualmente.

amadeus-affari-tuoi
Uno scatto che ritrae Amadeus durante la conduzione del programma Affari Tuoi

Non possiamo dire lo stesso de Il Mercante in Fiera con Pino Insegno, che rischia seriamente di chiudere prima del previsto.

Il punto forte del programma è sicuramente il conduttore!Amadeus, attualmente, è molto amato dal pubblico.Alla maggior parte delle persone, infatti, piace la sua simpatia e il suo modo di fare.Non solo, ha un modo di condurre che lo rende sempre naturale e piacevole!Ma per quale motivo stasera ci sarà un cambio di programmazione nella rete Rai?Scopriamo maggiori informaizoni in merito.

Affari Tuoi, cambio di programmazione: il motivo, quando lo rivedremo

A dare la notizia in anticipo è stata proprio la pagina su X (il nuovo nome di Twitter), Baccotvnews.

Ha infatti scritto, in un post poi caricato sui social, che Affari Tuoi subirà un cambio di programmazione improvviso e drastico.Nel post si legge, infatti chiaramente: "Questa sera alle 20:30 intervista esclusiva a Papa Francesco.Salta Affari Tuoi.Cinque Minuti andrà in onda alle 21:15". Dunque, la puntata di Affari Tuoi salta completamente e la rivedremo direttamente a partire da domani, 2 novembre, al solito orario (circa 20:30) su Rai 1.

Anche il programma Cinque Minuti, slitterà e andrà in onda leggermente più tardi rispetto al solito.

Questo perché ci sarà un'intervista esclusiva di Papa Francesco.Non dimentichiamo che oggi è il giorno definito di Ognissanti, una festività molto sentita in Italia.Non solo, la guerra in Palestina, nelle ultime ore sta facendo veramente tanto parlare ed è molto probabile che il Papa riserverà qualche parola anche in merito a questo.Staremo a vedere.In ogni caso, amanti di Affari Tuoi non temete!Il programma ritornerà domani senza nessun cambio di programmazione.

LEGGI ANCHE>>> Atto di fede, il film stasera in tv su Rai 1.

Ecco la foto dei veri protagonisti

Lascia un commento