Massiliamo Caiazzo e Elena D'Amario, aria di crisi? Spunta il 'fantasma' Maria Esposito

Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario, c'è aria di crisi?Spunta il 'fantasma' di Maria Esposito.Ecco, infatti, che cosa sta succedendo tra i due e le ultime ipotesi su una loro presunta crisi.I due, tra l'altro, sono da sempre stati molto seguiti e piacciono molto al pubblico. 

Tra Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario potrebbe esserci aria di crisi!Ci sono ben due indizi che ci lasciano pensare che le cose tra i due, non stiano andando proprio nel migliore dei modi!

C'è da dire che la storia tra l'attore italiano, conosciuto soprattutto per l'interpretazione di Carmine in Mare Fuori, e la ballerina di Amici, ha appassionato molto il pubblico.Per diverso tempo, infatti, i due sono stati nascosti e non volevano vivere la loro storia d'amore alla luce del sole!Per questo, quando hanno pubblicato le prime foto insieme quest'estate, durante una bellissima vacanza romantica a Capri, il pubblico è letteralmente impazzito.

Dall'altro lato, però, c'è Maria Esposito!La ragazza è un'attrice principalmente conosciuta per il suo ruolo di Rosa Ricci in Mare Fuori.

Il pubblico la ama e soprattutto, tifa da tempo per la storia con Carmine proprio nella famosa serie tv.A proposito, da tempo sappiamo che sono stati mandati in onda, in anteprima al Festival del Cinema di Roma, i primi due episodi della quarta stagione di Mare Fuori!Inaspettatamente, abbiamo scene clamorose tra Rosa Ricci e Carmine e, senza fare troppi spoiler, i due sono apparsi molto vicini e sembrano sempre più innamorati.

Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario, aria di crisi?
Il 'fantasma' di Maria Esposito

Ma perché si parla di crisi adesso tra Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario?Innanzitutto Maria Esposito nelle scorse ore ha pubblicato una foto sul red carpet proprio con Massimiliano Caiazzo e tanto di cuore 'infuocato'. Questo è piaciuto molto al pubblico che ha iniziato a fantasticare sul fatto che tra di loro, proprio come nella serie tv, possa esserci del tenero.Tra l'altro, eravamo rimasti con lei che era fidanzata con un noto tiktoker partenopeo.In ogni caso, il vero 'indizio', se così possiamo chiamarlo, ce lo ha dato Elena D'Amario.

La ballerina, che ha perso la nonna da poco, ha pubblicato un video nel quale parlava con lei.

caiazzo-e-damario
Da un lato Elena D'Amario che parla con la nonna, dall'altro Massimiliano Caiazzo con Maria Esposito in una storia pubblicata da lei su Instagram

Quest'ultima le dava consigli sulla sua vita e si sente bene mentre le dice: "La mia intenzione, per te, è che deve essere un giovane per prima cosa serio.Poi, perbene, dovete portarvi rispetto.

Dovete amarvi e rispettarvi reciprocamente". E se a Elena avesse dato fastidio la fatidica foto con Maria Esposito? E se ci fosse qualche problema attualmente tra di loro?Staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito, da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, chi vi ricorda il cantante Ezio?Identico ad un attore amatissimo

Lascia un commento