Attraverso i miei occhi con Milo Ventimiglia, ecco qualche curiosità sull'attore

Il film che va in onda stasera su canale 5 ha come protagonista non solo il cane che fa da narratore ma anche Milo Ventimiglia

Milo Ventimiglia è un attore molto amato e riesce ad interpretare varie tipologie di personaggio.Lo abbiamo visto nell'ultimo Rocky e in telefilm come Heroes, This Is Us e Una mamma per Amica in cui interpretava il bel tenebroso Jess.Poche sono le donne che in quel periodo non hanno sviluppato una crush per l'attore.Ma ci sono molte cose che forse non sai su Milo Ventimiglia.

Eccone alcune da leggere tutto d'un fiato, perché l'attore di Attraverso i miei occhi dallo sguardo tenebroso ha dei piccoli segreti che sono sfuggiti ai più, tutti da scoprire o meglio leggere!

milo-ventimiglia-1

Ecco le curiosità sull'attore di Attraverso i miei occhi, Milo Ventimiglia

Milo Ventimiglia è nato l'8 luglio 1977 in California ed ha, da parte di padre, origini italiane più precisamente siciliane.L'attore è affetto sin dalla nascita da una piccola paralisi al labbro inferiore che prende il nome di paralisi di Bell. Questa condizione gli impedisce di rilassare completamente i muscoli intorno al labbro ma non è mai stata un reale impedimento per lui.

Il protagonista del film Attraverso i miei occhi oltre ad avere un filmografia molto fitta si è anche dedicato ad altro!Milo Ventimiglia oltre ad essere un attore è anche un abile doppiatore!Ha "prestato" la voce a Wolverine degli X-Men nella versione animata. Restando sempre in tema voce, Milo ha anche narrato molti audiolibri.

milo-ventimiglia-3

Una carriera notevole!Ma se non avesse fatto l'attore cosa avrebbe fatto?A rispondere alla domanda è stato stesso lui.In cima alla lista dei lavori che avrebbe scelto se non gli fosse andata bene col cinema ci sono il soldato e il medico. Ma le curiosità su Milo Ventimiglia non sono finite qui, è stato cresciuto, così come sua sorella, seguendo una dieta molto bilanciata ed è un convinto vegetariano, la sua passione?

La coppa al cioccolato.A proposito della sorella, si vocifera che quando era piccolo adorasse travestirlo da Madonna e fargli delle foto che Milo ha nascosto e non renderà mai pubbliche.Ma con questo attore le curiosità non finiscono mai, proprio ieri, Milo Ventimiglia e la sua fidanzata Jarah Mariano sono convolati a nozze. La cerimonia è stata intimi e supersegreta.I due non hanno neanche mai confermato la loro relazione, ma adesso la certezza c'è. Auguri Milo!

LEGGI ANCHE >>>Halloween da paura per Robert De Niro, ecco cosa sta succedendo

Lascia un commento