Ascolti tv, scossone Rai con I Bastardi di Pizzofalcone 4: i numeri che affossano Alfonso Signorini

Ascolti tv, chi ha vinto la sfida tra I Bastardi di Pizzofalcone su Rai 1 e il Grande Fratello su Canale 5?La nuova stagione della fiction Rai sta piacendo molto al pubblico Rai, mentre il Grande Fratello sembra aver recuperato anche un minimo rispetto alle precedenti settimane.Scopriamo tutti i dati in merito alla serata di ieri, 30 ottobre 2023. 

Ascolti tv, chi ha vinto la sfida tra I Bastardi di Pizzofalcone su Rai 1 e il Grande Fratello su Canale 5?La nuova sfida tra Mediaset e Rai potrebbe riservarci delle importanti sorprese!

Scopriamo tutto quello che sappiamo fino ad ora.La scorsa settimana la seconda stagione della fiction Rai aveva ottenuto un buon numero di ascolti.Anche il Grande Fratello, nel frattempo, aveva recuperato rispetto alle scorse settimane.Molto probabilmente, tenendo conto che la Mediaset ha fatto un cambio repentino nelle scelte del cast per il reality show, potrebbe esserci stato, anche ieri sera, un aumento dei telespettatori .

Per quanto riguarda la fiction, nella serata di ieri abbiamo avuto modo di vedere la seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone!

Dove siamo rimasti e che cosa abbiamo visto?Il quartiere di Pizzofalcone è sconvolto da un nuovo omicidio.Quello andato in onda ieri è stato uno dei più crudi.Un ragazzo di nome Savio Niola viene ritrovato nel suo negozio di fiori, proprio su un letto di tulipani.Il giovane è apparso in una vera e propria pozza di sangue.

Tutti lo conoscevano nel quartiere e per questo, le indagini sono iniziate il prima possibile.La Procura ha iniziato ad indagare seguendo anche più di una pista.

Intanto si è continuato a cercare anche Lojacono, sparito in circostanze misteriose.Qualcuno avrebbe anche pensato che si trattasse di un rapimento voluto dalla criminalità organizzata.Ma, viene da chiedersi, cosa c'è di vero di quello scoperto fino ad ora e soprattutto fino a che punto sarà in grado di spingersi il misterioso Rocco Squillace?Non ci resta che attendere altre puntate per scoprirlo.Su Canale 5, invece, il Grande Fratello, come spesso accade, ha mostrato alcune dinamiche dei ragazzi all'interno della casa.
Nessun ingresso per Perla, ex fidanzata di Mirko!In tanti avrebbero voluto rivederli insieme, ma per ora non sarà così.

Ascolti tv, I Bastardi di Pizzofalcone 4 contro Il Grande Fratello: i numeri della prima serata

Nella serata di lunedì 30 ottobre, abbiamo visto vincere definitivamente I Bastardi di Pizzofalcone 4, che hanno tenuti incollati alla televisione 3,63 milioni di spettatori, con uno share del 21.5%.Il Grande Fratello resta in basso, ottenendo un numero di spettatori inferiore, ossia 2,27 milioni, pari al 17.7% di share.Il vincitore della serata, resta dunque la quarta stagione della fiction Rai, che si conferma la più seguita, almeno per ora del lunedì sera.

ascolti-tv-bastardi
Uno scatto che ritrae Lojacono e la dottoressa Laura Piras

LEGGI ANCHE>>> Ascolti tv, Cuori 2 su Rai 1 o Caduta Libera?

I numeri che affossano Mediaset

Lascia un commento