Anticipazioni Beautiful, Sheila è morta

Cosa succederà nella puntata di domani della serie Beautiful, Sheila muore improvvisamente.Ecco cosa succederà ma prima un recap.

Nella puntata di ieri di Beautiful c'era aria di confessioni. Taylor corre dalla figlia a confessarle cos'è successo con Ridge a Montecarlo.Il tenero bacio che i due si sono scambiati è diventato ormai un pensiero fisso per entrambi, anche se l'unica a parlarne è Taylor.Ridge, invece, preferisce riflettere ma si è abbastanza ovvio che anche lui non riesce a pensare ad altro.

Intanto Steffy ha affrontato finalmente Li chiedendole spiegazioni sul suo comportamento. Come ha potuto non dirle che il marito era vivo?La risposta è netta da parte della suocera, vuole salvare il figlio da Sheila. Li è terrorizzata da Sheila tanto di temere per l'incolumità del figlio, ha quindi deciso di non dire a nessuno che non era morto.Questo ha ferito Steffy che vuole una spiegazione e adesso finalmente l'ha avuta.Intanto Hope è preoccupatissima per la foto che ha postato di Brooke e quest'ultima spera di poter ricucire il rapporto col marito, ignara del bacio tra lui e Taylor che è avvenuto a Montecarlo.
Tuttavia Brooke nota in Ridge un cambiamento, anche se per adesso non riesce a trovarne le cause.

Prossima puntata di Beautiful, la morte di Sheila è vera?

Nella puntata di oggi altri sconvolgenti avvenimenti infittiscono la trama di Beautiful! Steffy e Finn dopo essersi ritrovati ritrovano l'intimità. Nonostante il confronto con Li e la motivazione, dovuta a Sheila, che la suocere le ha fornito sulla bugia raccontata, Steffy è comunque felice.Ritrovare l'intimità con il marito è una cosa importante e prova quanto i due sono legati e innamorati.

La felicità di stare di nuovo insieme prende il sopravvento, mentre Brooke continua ad interrogarsi sul comportamento di Ridge, a cosa è dovuto il suo atteggiamento perso e distaccato?Cosa nasconde?Brooke è in cerca di difficili risposte.

beautiful-sheila-2

Nella puntata di domani di Beautiful, preparatevi a un grande colpo di scena!La protagonista della puntata sarà in parte Sheila, ma andiamo per gradi.Thomas vuole riavere l'affidamento di Douglas e non accetterà un no come risposta.Il suo intento è quello di portarlo a casa con Eric.

la notizia sconvolge sia Hope che Liam che restano quasi impietriti dall'annuncio.Intanto succede una cosa davvero sconvolgente, il detective Sanchez riunisce tutta la famiglia Forrester per annunciare una cosa davvero assurda: Sheila è morta! Il detective afferma che Sheila è stata sbranata da un orso, ma sarà vero?

LEGGI ANCHE >>>Stasera in Tv, ecco i programmi in prima serata da non perdere

Lascia un commento